She deserves better than a butcher
di _juliet

05/12/15, ore 16:12

Sono passata sul tuo profilo a vedere se qualcuno ti avesse recensita, dato che ho segnalato una tua storia e sono morbosamente curiosa (di vedere se la gente è d'accordo coi miei gusti, lo ammetto), solo che la mia voglia di studiare è pari alla voglia di Ned di andare a King's Landing... quindi ho continuato a scorrere il tuo profilo. Quando ho letto "Lady!centric" mi sono incuriosita e ho aperto.
Non lo avessi mai fatto.
Ora me ne torno a studiare tra le lacrime, con ancora meno concentrazione di prima, e un po' di rammarico perché mi sarebbe piaciuto davvero moltissimo avere un'idea del genere... perché, sai, io nell'angst non ci nuoto mai e mi sarebbe piaciuto provare l'ebbrezza (scusami, sto temporeggiando, ne sono consapevole).
Però, devo almeno dirti che è sublime - anche se forse il termine non è dei più adatti, vista la circostanza - il modo in cui hai mischiato angst e fluff, che sono per definizione uno l'opposto dell'altro.
È come se Lady x Ned = fluff e Ned x Lady = angst, in barba alla proprietà commutativa.
Non so, è probabilmente una recensione inutile, ma stare qui a discutere dei contenuti mi sembra ridicolo, perché finiremmo a piangere entrambe. Comunque, non che avessi bisogno di ulteriori conferme, chapeau

23/09/14, ore 20:17

Fiumi di lacrime.
Questa scena mi aveva già fatto piangere nel telefilm, ma raccontata dal punto di vista di Lady è davvero straziante.
Complimenti per averla resa così bene

30/08/14, ore 21:47

Ciao! Mi piace il fatto che tu abbia affidato il punto di vista a Lady, è una cosa originale. Ho trovato carinissimo il fatto che abbia utilizzato termini come "cucciola-uomo" o "zampe-uomo" per indicare concetti umani visti con gli occhi di un animale selvatico ("capobranco" per "padre di famglia"). Comunque ho apprezzato la drabble, è commovente e ben riuscita ^^ Brava! A presto :)