La Spada, Il Corvo, Il Mare.
di Defiance

04/10/14, ore 10:48

Non so come scurarmi per l'immenso ritardo con cui sto recensendo questa storia, ma in questi giorni non ne ho proprio avuto il tempo, tra compiti, stanchezza ed impegni vari, quindi spero che vada bene anche se lo faccio adesso.
Inanzitutto, voglio complimentarmi con te per la tua grande bravura nell'esprimere i sentimenti dei personaggi, cosa che non tutti riescono sempre a fare al meglio, e che tu hai svolto alla perfezione, facendomi immedesimare, ancora una volta, in ognuno di loro.
Inoltre, mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi e sono molto curiosa di scoprire come i protagonisti riusciranno a recuperare Will ed una parte della ciurma.
Di sicuro, non sarà un'impresa semplice, ma sono sicura che loro ne saranno all'altezza.
Un'altra cosa che mi ha incuriosito è il mistero intorno a quella piccola chiave, che sembra avere una grande importanza per Emma, e che per qualche motivo possedeva Elizabeth.
Potrebbe aprire qualsiasi cosa, da una porta ad un baule, ma qualunque essa sia sono felice che la bionda abbia portato Hook con sé.
Finalmente, sembra che il loro rapporto abbia raggiunto un punto di svolta, considerando quello che si sono detti sulla nave, e spero tanto che non facciano un passo indietro, nei prossimi capitoli - per quello, mi bastano i "Be patient " della Swan.
Adesso devo andare, ma aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti.

02/10/14, ore 14:52

Ciao! :)
Le cose si fanno più interessanti...
Per quanto la CaptainSwan sia la mia vita, sono curiosissima di scoprire quale rapporto legava Jack ed Emma...
Jack, a proposito, è perfetto! ♡
Mi piace molto come scrivi e devo dire che migliori man mano che vai avanti...:)
Al prossimo capitolo! Ci conto eh...

02/10/14, ore 11:56

Ciao Bell! :)
Aspettavo con ansia l'aggiornamento di quest'intrigante storia che diventa ogni capitolo più interessante!
Jack e Elizabeth sono veramente ben caratterizzati, ed i loro dialoghi sono divertenti e mettono anche curiosità.
I nostri adorati CaptainSwan sono l'amore come sempre, come in ogni tua storia. Sempre pronti a spalleggiarsi e a supportarsi a vicenda, ed amo quando si lasciano andare alla tenerezza! :3
La frase di Baricco poi *-* E' bellissima ed è entrata perfettamente nella storia, quindi sei stata davvero bravissima ad inserirla.
Ovviamente adesso gli impegni aumentano, ma tranquilla rimarremo qui a seguirti. ;)
Un bacio :*

02/10/14, ore 10:06

Ciao Bell!! che bello sei tornata con un nuovo capitolo molto molto bello! Elizabeth e Jack sono fantastici e caratterizzati alla perfezione! invece Emma e Killian sono adorabili! quando parlano fitto fitto, quando si completano a vicenda le frasi! stupendi insomma!
non preoccuparti minimamente per ritardo! perchè se il prezzo da pagare sono questi capitoli meravigliosi, allora ritarda pure tutto il tempo che vuoi! :)
al prossimo aggiornamento! bacio

02/10/14, ore 08:15

Ciao e ben tornata la storia si fa sempre più interessante ogni volta e Jack è sempre il solito gli interessa solo se stesso e il rum

02/10/14, ore 01:33

Mi piace tanto come si sta rafforzando il legame tra Emma e Killian adesso che lui sa del suo passato
La conversazione tra Jack e Elizabeth ha esattamente tutto quello che ci si aspetta da loro 2, compreso il rum :-)
Sono curiosa di sapere cosa apra quella chiave di cui parlavano e ancora di più voglio sapere perchè erano sorpresi che Emma portasse con se Killian (ovunque debbano andare)
Bacioni ♥

14/09/14, ore 13:22

Questa storia sta iniziando a farsi sempre più interessante, man mano che andiamo avanti.
Innanzitutto, sono molto curiosa di scoprire il motivo per cui Emma ha lasciato la Perla Nera, senza più farvi ritorno, poiché si vede benissimo che la motivazione che ha dato ad Hook è completamente inventata e non c'entra niente con quello che è successo veramente.
Inoltre, mi incuriosisce molto la relazione tra Elizabeth e la nostra protagonista e mi auguro che in futuro verrà approfondita di più.
E poi, ovviamente, voglio vedere come reagirà Killian alla vicinanza di Jack Sparrow, ma non penso che i due insieme possano combinare qualcosa di buono.
Sono entrambi abituati a stare al comando e questo potrebbe creare degli inconvenienti.
Da quello che ho capito, perdona la mia ignoranza su Pirati dei Caraibi, Will è il fidanzato di Elizabeth ed è che stanno andando a recuperare, almeno principalmente.
Non posso nemmeno immaginare come si senta, perché deve essere proprio una cosa orribile rischiare di perdere il proprio fidanzato in quel modo.
Di sicuro, Jack non le è molto d'aiuto, con le sue sbandate e la sua ubriachezza, però mi ispira.
Certo, non è Killian Jones, ma vedremo cosa si può fare.
Per il resto, non ho niente da dire sulla tua storia, poiché mi è sembrata scritta molto bene oltre che impaginata alla perfezione.
Adesso, corro a leggere l'altra.

14/09/14, ore 11:15

Premettendo che non sono una fan di Pirati dei Caraibi, non avendolo mai visto, devo ammettere che la tua storia mi incuriosce molto, poiché la trama di base mi sembra molto particolare e coinvolgente, e sono molto curiosa di scoprire come svilupperai le vicende.
Da quello che ho capito finito ad adesso, sembra che Killian e Jack non siano stati gli unico capi di una nave pirata, ma che anche Emma abbia ricoperto questo ruolo.
Un po' ce la vedo, in effetti, considerando che è sempre stata abituata ad esercitare una certa autorità in ognuno dei suoi lavori.
In ogni caso, immagino che adesso lei e Hook debbano chiarire alcune cose, ma non penso che questo rovinerà in alcun modo il ropporto.
Dopotutto, avere qualche segreto ci sta, ogni tanto.
Anche se bisogna fare attenzione, perché possono diventare molto pericolosi, specie se c'è Emily Thorne in giro - modalità fissata con Revenge: on.
Comunque, questo capitolo mi è sembrato impaginato molto bene, oltre che perfetto nello stile di scrittura e privo di errori grammaticali.
Non so davvero come tu ci riesca.
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo

02/09/14, ore 15:08

Mai lasciare indietro Spugna!!
La frase di Elizabeth "sai che Jack è poco affidabile..." Immaginavo Jonny Deep fare quella sua faccia stranita e indicare sè stesso, dicendo "IO?!?"
Mi piace un sacco!
E ora....

Alla ricerca di Will!!!
Gra

02/09/14, ore 10:49

molto bello chissà cosa accadrà ? uhm molto intrigante davvero continua così

02/09/14, ore 09:17

Hai decisamente riaposti a kolte domande ma, purtroppo, ne hai create altre
Certo che tra le due Swan il nostro Jack é messo proprio male ahahahaha ma lo adoro comunque *_*
Spero che "la ciurma" ascolti il Capitano senza dare troppe storie,so che Jack sa senpre quello che fa
Sono curiosissima di sapere cosa ha spinto Emma a tornare sulla terra ferma abbaddonando così la sua vita da pirata
Bacioni ♥
Cely

02/09/14, ore 08:30

Uuuhhh...tutte queste rivelazioni sono troppo per il mio povero cuoricino! Mi stai dicendo forse che Emma era con Jack quando lui ha ucciso Barbossa??
E poi...Hook conosce Barbossa? ?
Ah, e perché Will è stato rapito? ?
Tante domande...le risposte arriveranno nei prossimi capitoli vero? Dovrò aspettare...*-*
Beh, sicuramente ne varrà la pena...:)
Bello anche questo capitolo! Brava!

02/09/14, ore 00:15

Eccomi! :D
In questo capitolo le cose cominciano a farsi più definite!
L'idea è davvero buona, mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli. Sono anche molto curiosa di sapere il motivo che ha spinto Emma ad abbandonare la perla nera.
E soprattutto non vedo l'ora di esplorare il rapporto tra lei ed Hook sulla nave, faranno sicuramente scintille! ;)
Bellissima la frase finale, ed in generale tutto il capitolo.
A prestissimo :)
Un bacio :*

01/09/14, ore 21:17

Allora, tre parole: sei un genio!
Hai praticamente messo in una sola storia i due pirati più fighi della storia...io amo entrambi, anche se, lo ammetto, il mio preferito è e rimane sempre Hook...♡
La storia si pronostica favolosa...per me potrebbe anche durare cento capitoli, te li recensirei tutti! :)
Ti prego, devi continuare...
Sparrow ci sta provando con Emma...? Cosa dirà Hook? Non sarà certo contento...le scenate di gelosia sono il must...; )
Ahahahahahahahahahah, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso! Quei due faranno faville insieme!

01/09/14, ore 06:56

Ok,amo once upon a time.
Amo Hook,amo Emma,amo jack e elisabeth.
E naturalmente amo te per aver unito questi personaggi.
Voglio vedere proprio che succede con il pirata più figo del mondo,che senza nulla togliere a Hook,il primato lo vince sparrow.