Notti insonni, sogni e risvegli
di Nami93_Calypso

06/09/14, ore 20:27

Si hai ragione, anche per me Trafalgar Law č un personaggio bellissimo. Ottimo finale. Č una bella storia. Scusa, ma vado di fretta. Ciao

05/09/14, ore 22:48

Sii, Nami č il mio personaggio preferito. Proprio carino questo capitolo. Anche le foto che hai messo belle. Si, anch'io assomiglio a Nani, soprattutto per il carattere, uno degli aspetti in cuici assomigliamo molto č la tirchieria, eehh si... siamo molto attaccate ai soldi. A parte il delirio serale la tua storia č molto bella. Baci

05/09/14, ore 21:21

Da brava Zonamista non posso non recensire, nonostante il mio personaggio femminile preferito sia Robin!
Bella l'idea di usare la frase di Bellemere per costruirci la fiction intorno, mi è piaciuta molto!
E hai interpretato molto bene anche tutti i Mugi e i loro caratteri.
Brava, stai migliorando sempre più!

04/09/14, ore 16:31

E' toccante, brava. Non è facile trattare questo argomento e soprattutto non è facile trattarlo tramite un personaggio come Marco di cui si sa pochissimo.
Brava!

02/09/14, ore 23:34

Sai che anche io ho aggiornato una mia long con un capitolo dedicato a Boa?! E non avevo idea che fosse il suo compleanno, perchè non è nemmeno fra i miei personaggi preferiti! O.O Alla faccia della coincidenza! XD
Passando alla tua storia...Subito leggendo la prima parte mi sono detta "è ricaduta nell'OOC perchè Rufy non direbbe mai cose simili", poi mi è venuta la pulce all'orecchio e ho iniziato a pensare che fosse una fantasia. E leggendo il finale ho confermato la teoria!
Bella idea, brava! E mi sembra scritta bene, quindi se anche non sei dell'umore hai fatto un buon lavoro! ;)

01/09/14, ore 18:10

E allora un'altra pioggia di complimenti mia cara perchè alla seconda riga del sogno ho pensato "però che strano sembrerebbe quasi Sabo bambino!" (ma avevo capito che non poteva essere dal riferimento alla persona dispettosa, chiaramente Koala)!
Niente mi stupisci sempre più perchè questa era a metà tra il divertente e l'introspettivo e ti è venuta benissimo pure lei! Al che posso affermare che sei una brava autrice a tutto tondo!
Quindi mi raccomando annotati tutto anche tu e scrivi scrivi scrivi!
Bravissima!

31/08/14, ore 16:20

Cccccciiiiiiaaaaaaoooo!!! Scopro questa raccolta solo ora..... Q-quindi.... Recensiro' in un 2x1!!!(urla correndo per la casa)
Prima questa: Ma oooohhhhh T^T e' tristissima! Davvero toccante! La adoro! Anche se Vivi non mi piace granche' devo ammettere che me l'hai fatta amare!! Davvero complimentissimi!!!
Ora l'altra: Ahahahah povero Sanji!! Gli Okama lo perseguitano anche nei sogni!! Come e' successo a te, all'inizio non mi faceva impazzire particolarmente, ma ora, quando c'e lui respiro un'atmosfera piacevole!! Anche se il mio preferito rimane il marimo....
Ok basta scrivere senno' mi truicidi u.u ti saluto cccciiiiiaaaaaooooo!!

P.S:(Ancora parli?!)(Si u.u) Dato che anch'io sono alle prime armi, che dici di darmi qualche consiglio? Mi farebbe davvero piacere Nami93-san!!
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 04:29 pm)

31/08/14, ore 16:05

Bella, ancora meglio della prima!
Credo che tu abbia interpretato molto bene i sentimenti di Bibi, che nonostante i rimpianti sa di aver fatto la scelta giusta per il suo paese.
Brava, complimenti!

31/08/14, ore 15:43

Oddio, oddio... mi hai quasi fatta piangere!
Cavolo! Il rimorso e la malinconia di Bibi sono davvero palpabili! Lei, più di tanti altri personaggi, è stata davvero una Mugiwara per un periodo e queste sono cose che restano dentro e non si dimenticano facilmente!
Sei davvero molto brava! Rispetto al primo, questo capitolo era molto più introspettivo e sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni che volevi!
Lo stile mi piace, la grammatica è ottima! Ti consiglierei di andare a capo un po' più spesso perchè allora sarebbe davvero impeccabile!
Complimenti! Continua così mi raccomando!

30/08/14, ore 18:03

E fu cosė che Sanji morė di insonnia.
Fine.
Povero il nostro cuoco : non č ancora guarito, Law dovrebbe fargli un po' di psico terapia.
Un paio di sedute e sarai come nuovo.
Carina la tua storia hai uno stile semplice ma il tuo impegno trasparisce dalla storia che infatti si legge bene, continua cosė!
Ho notato che in molti scrivono questo tipo di fanfiction.

30/08/14, ore 17:40

Una sola parola: Bella!
Bella l'idea, bello il primo capitolo, bello lo stile! I personaggi IC, Usop che pensa di essere sotto attacco l'ho adorato!
Mi sono immaginata la scena e ho riso tantissimo!
Brava, questa dritta tra le seguite! Continua così!

30/08/14, ore 16:38

Ma che bella idea hai avuto!
Ti avevo già detto nella prima storia che hai scritto che mi era piaciuta molto.
Questo primo capitolo l' ho adorato. Forse perché come te anch' io  non riesco a non ridere quando vedo Sanji.
Sei andata benissimo davvero, seguirò la raccolta e spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Bravissima!
Emy

30/08/14, ore 16:27

Ciao e piacere di conoscerti!
Come seconda storia direi che non è male, anche se è breve perchè come dicevi è una raccolta scrivi bene e non fai errori, perciò brava!
Manca solo qualche virgola ma per il resto è ok!
Ti segno solo un particolare se vorrai tenerne conto in futuro: quando hai fatto la scena in cui Sanji si svegli urlando e anche gli altri lo seguono a ruota, hai fatto bene a mettere in maiuscolo perchè è appunto un urlo. Però gli altri, Zoro e Usopp in particolare, hai scritto le loro battute in minuscolo. Quando dei personaggi sbraitano o urlano come in questo caso è sempre meglio enfatizzare l'idea scrivendo la battuta in maiuscolo. Ripeto, non è un errore grave e nemmeno un errore, è solo un piccolo accorgimento per rendere meglio l'idea.
Per il resto direi che è stata divertente e che Sanji lo hai descritto bene!
Alla prossima allora!