Il giorno prima della fine dell'estate
di Yumeji

03/09/14, ore 11:38

Ciao!!!
Come avevo già preannunciato, eccomi qui a recensire questa piccola meraviglia!
A me è piaciuta, non l'ho trovata stupida o inappropriata, anzi, solo molto carina e dolce in un certo senso. Mondo che si da così tanto da fare per Ishimaru e per trovare un regalo adatto a lui è proprio nel suo carattere, duro fuori e tenero dentro come a me piace definirlo. ^^ Il suo regalo, poi, mi è piaciuto tanto. Semplice ma speciale. <3
Ho anche apprezzato il fatto che non ti sei concentrata solo su questa ricerca oserei dire disperata, ma hai messo in evidenza le varie relazioni tra gli studenti, tipo Kirigiri e Maizono che tra poco si scannano per Naegi, Ishimaru e Mukuro che assomigliano un po' ai capitani d'alto rango dell'esercito ( tra l'altro, la loro è anche una coppia ), Togami e Ishimaru che diventano amici, Sakura e Aoi sempre inseparabili e molti altri. E sono tutti molto IC. :D
Le parti comiche, poi, non guastavano il racconto. Hagakure, anche se io come personaggio quasi lo disprezzo, mi fa sempre morire dal ridere! ^0^ E anche Kirigiri che gli regala qualcosa di così minimale, o Aoi che alla fine vuole tenersi le ciambelle. :')
A parte qualche lieve errore, il testo fila liscio. Un errore che ti consiglio di correggere perché rovina la lettura è questo:
" “Cavolo, ho chiesto a tutti, ma ancora non ho idee di cosa posso regalo…" " ( " su cosa posso fargli come regalo ", ma so che è solo un errore di distrazione )
Ho visto che hai pubblicato anche un'altra fanfiction ( wow, sei un vulcano di idee!!! ), ma purtroppo ora non posso leggerla. Lo farò prossimamente. :)
Baci!

Miss Yuri