E pensare che sono stata io a spingerti verso di lui
di Shooting star

Bella, ma tristissima *ç* Però devo confessare che mi sn sempre chiesta come avrebbe reagito Sakura sapendo si Sasuke e di Naruto...Vabbè vado, drvo uccidere quel deficiente di mio frallo che sta attentando alla vita del mio povero Pc, e che a breve farà una brutta fine XDXD Ciau =)

ciao^^ ma povera sakura!!però io sto dalla parte di naruto e sasuke quindi non posso non ammettere che mi è piaciuta!!

Ma ciao!! Sono la Sasorina e non ho potuto fare a meno di leggere questa shotty!! Per prima cosa il titolo mi incuriosiva e poi quando ho letto l'autrice ho avuto un motivo in più!! Davvero bella!! Complimenti!! Mi piace come è scritta e anche la descrizione di questa Lemon diciamo "indiretta" mi è piaciuta molto...mi è piaciuto come si susseguivano le scene...=_= ok,si vede che sto ancora sbavando...non capisco nemmeno io quello che scrivo!! Va beh ti faccio ancora i miei complimenti e vado a sbavare da qualche altra parte ^^ bacione!!

T.A.D.B. .....Non vorrà mica significare: ti ammazzo di botte? XD Spero proprio di no o.o Evviva hai aggiornato finalmente <3 Brava, bravissima Nee Chan u.u Naturalmente IO (modestamente XD) l'avevo già letta in anteprima, ma è stato un piacere immenso rileggerla u.u Mi dispiace per Sakura ma lo yaoi impera u.u alla prossima <3

Sto giusto giusto sentendo una canzone deprimente...XD Scherzi a parte, è davvero bella. Io sono assolutamente pro SasuNaru, ma qui riesci davvero a sentire che cosa prova Sakura vedendoli...well done! Spero che posterai presto qualcos'altro!

Ciao! Ho letto ora la tua shottina e mi è piaciuta tantissimo. Io odio con tutta me stessa sakura ma in questa FF ho solo provato pena: nessuno merita di vedere il ragazzo che ami fare "certe cose" con quello che credevi il tuo migliore amico. Cmq io adoro lo yaoi (si si era capito ndtutti) continua a scrivere, che sei molto brava. Baci Princess of Sharingan

Molto molto bella. Coinvolgente, esprime benissimo il dolore che prova Sakura, si sente tradita, ma è cosciente che per un verso è stata per colpa della sua insitenza che i due si sono ritrovati. Bravissima, ciao Yuko.

davvero carina, breve, ma dolce e coinvolgente, anche se trsiste e malinconica... kiss

Tanto triste quanto intensa. Breve ma incisiva, sarebbe un buono spunto per una long fic... ma anche da oneshot coinvolge, seppur siano poche parole. è carica di sentimenti e mi ha fatto stare triste per Sakura (anche se non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti) complimenti ^^