I can be your family...
di MiaBlack

29/09/17, ore 14:51

Ciaoooo
Allora, inizio a dirti che la storia era davvero bella e dolce. Il concepimento della storia è carino e la trama idem. L'idea che Gendry sia il Re non l'avrei immaginata perché essendo un bastardo non aveva diritto al Trono, anzi, credo che neanche si interessa a ciò, però immagino se lo sia conquistato alla fine. Insomma, è il figlio bastardo di Robert Baratheon, ha preso la sua forza, e anche la testardaggine della Casata.
Devo dirti però che la lettura era incasinata, certe volte ho dovuto rileggere le frasi perché non le capivo, mancavano le virgole o altri errori generali che complicavano la lettura.
Comunque succede sempre così, prima inizi a scrivere come una macchina, poi le idee si incasinano e la fine del testo è tirata, sciatto in confronto all'inizio. Effettivamente ho notato delle cadute nel finale, tipo nei discorsi. C'era più emozione nelle prime righe rispetto a questo ultime, anche al momento del bacio non sono riuscita a focalizzare l'amore. Mi spiace un po' perché amo la Gendrya e vedere una storia con così tanto potenziale cadere perché non si riesce a esprimere i propri pensieri mi piange il cuore.
Detto ciò ti saluto e spero che il mio commento ti sia d'aiuto.
Kiss kiss

23/08/17, ore 21:32

Bellissima storia. Davvero molto bella. Mi è piaciuta molto. Io personalmente adoro la coppia Arya&Gendry, soprattutto quando quest'ultimo è un re o principe. Bella storia anche per l'incontro tra Jon Snow e sua sorella.

08/09/14, ore 18:02

è bellissima! togliendo il fatto che AryaxGendry è la mia coppia preferita, ma è proprio ben scritta!
La parte che preferisco è quella in cui Gendry riconosce Arya dalla spada, l'ho trovato molto dolce soprattutto perché è stato un fabbro e ora un re, chissà quante spade avrà visto e lui la riconosce!
Bella la parte in cui arriva Jon... in generale mi è piaciuto tutto di questa fic, ma queste sono le parti che mi sono piaciute di più!
Complimenti ancora!
Baci, Pix :D

30/08/14, ore 22:31

Adoro questa fan fiction. Il pairing Gendry x Arya é tra i miei preferiti e con questa storia mi hai fatto felice, seriamente :3 Non so perché, ma Arya da adulta qui assomiglia terribilmente a Dubhe, l'eroina delle Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi xD e mi piace. Mi chiedo solo come sia arrivato Gendry, un bastardo fabbro al trono O.o anche se efettivamente é figlio di Re Robert, rimane comunque da calcolare Daenerys, che non si sa quando ma prima o poi dovrà arrivare a Westeros... Comunque complimenti, bellissima storia :333

30/08/14, ore 19:49

Splendida!!
Amo il pairing Gendry / Arya ( insieme a Jamie e Brienne ) e questa.... questa e una delle piu belle storie che abbia mai letto su questo fandom!
Alla fine, dopo Stanni, Gendry è l erede di diritto (e son felice che il trono sia andato a lui piuttosto che allo zio)
Arya ha sempre avuto l aspetto di un assassina, ma era pur sempre una ragazzina a cui è stato strappato tutto, da suo padre alla sua identità. Merita anche lei una famiglia, un nuovo inizio.
La frase che piu mi e piaciuta e stata "piu cercava di avvicinarsi a casa, piu si allontanava" non credo solo in senso geografico (?) Ma anche coi sentimenti e stati d animo.
Che altro dire? Solo che adoro il lieto fine.
Spero vivamente che magari scriverai un seguito sulla loro vita insieme... ^^
A presto
Un abbraccio