L'amore che guarisce!
di Spensieratezza

21/07/19, ore 20:30

ciao🤩🤩
quanto ho adorato la 1*12!!! questa puntata ci fa vedere per la prima volta cosa sono disposti a fare uno per l altro se uno dei due è in pericolo😍
il primo senso di colpa di dean😥😥 l uomo morto al suo posto e layla non guarita😭😭😭
comunque il tuo crossover mi lo adorato come ho adorato quella 2j😍😍😍
che sia amore... amiciza o amore fraterno il loro rapporto è cosi unico e speciale che l universo deve continuamente riprodurlo all inifinito😍😍😍😍
adoro!!
la fine? bromance pura!!

31/08/14, ore 14:28

Allora a parte che quella puntata mi è piaciuta tantissimo. Ho adorato il "Mi dispiace!" detto da Sam a Dean quando scopre che qualcuno è morto per salvarlo. Quindi per quello che ho capito: le vite di Sam e Dean sono collegate a quelle di Jared e Jensen che sono collegate a quelle altre due vite del passato che forse sono collegate sia a Sam e a Dean e a Jared e a Jensen.
Sai!! c'è un video ( che se vuoi posso recuperarti) in cui Jensen spiega quello che facevano in French Mistake e diceva: "La situazione è tipo: Jared e Jensen interpretano Sam e Dean, che interpretano Jared e Jensen, che interpretano Sam e Dean. Pensateci!!"
E questa storia mi sembra un po' così. Comunque è stato bello leggerlo, intrigante e snervante( nel senso che quando credi di aver capito qualcosa, ti accorgi che sei ancora a zero e non hai capito niente. Perchè c'è un diavolo di genio che continua a stravolgere la trama!!!)
I miei complimenti!!
:):)

31/08/14, ore 01:58

Ohhhhh! <3 ma che bella idea quella di collegare le tue ff! Quel capitolo dei J2 é stato bellissimo e sono contenta di averlo potuto rivedere anche qui! Dopotutto avevi messo in campo i mondi paralleli/le vite passate e sarebbe stato un peccato non aver sfruttato l'occasione! XD mi é proprio piaciuto come hai collegato le cose partendo dall'episodio 1x12! É stato un colpo di genio! XD probabilmente hai ragione! Dean racconterebbe questa cosa a Sam solo se ubriaco! Ahahahahahah! XD mi é anche piaciuto come Dean non si sia scandalizzato dal fatto che in un mondo parallelo loro fossero innamorati, interpretando quell'amore in amore fraterno! <3 bella idea e bella os! Brava e complimenti! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

31/08/14, ore 01:08

Vite passate, universi paralleli, salti nel tempo, visioni, ipnosi, c'è qualcosa di questa cose di cui non son ossessionata, proprio no!
Hai perfettamente intrecciato le tue fanfiction con la serie e tra di loro THAT'S AWESOME!!!
Alla fine è questo il bello di Dean, per quando non lo dica apertamente traspare dalla ff, ma anche dallo show che la cosa più importante e preziosa della sua vita è il fratellino Sammy, del resto lo dice anche Zaccaria e se è per questo anche Crowley ammette l'esistenza della Wincest xD

31/08/14, ore 00:37

Queste cose le adoro perché mi intrigano molto!:) poi i misteri o le cose che non subito si capiscono mi piacciono un sacco!!:)
bellissimo!:)