Il mondo sulle mie dita
di DoubleLife

31/08/14, ore 20:53

Ciao ~
It's me...

Oggi stavo aggiornando THP quando ho visto la tua ff, ed ho detto passiamo prima da lei! e così eccomi qui, a recensirti. Allora, vedo che hai tolto il punto dal titolo, molto bene, ora da un'impressione più pulita e sicuramente diversa. Quindi, da quanto ho capito è una specie flashback che racconta dei suoi tre anni trascorsi in questo mondo alla ricerca degli ingranaggi del tempo, e da uanto detto alla fine N sembra centrarci qualcosa, cosa? Beh, non è molto lungo (come quello scorso) per cui è anche una lettura veloce. Anche se prediligo i testo un po' più corposi non importa (credimi, aumenta di una grandezza e darà tutt'un'altra prospettiva ;) ) ho letto voleniteri la tua storia, poiché guardo un po' malinconicamente Mistery Dungeon (ho completato Esploratori del tempo) e qualcosa di fresco e nuovo come il tuo è molto bello.

Quindi, sei perfetta come sempre, non ho notato alcun errore a occhi nudo, mi chiedo come tu ci riesca. Forse poteri speciali o cose del genere ti permettono di battere a computer senza fare il benchéminimo errore? Io ti giuro sto ancora correggendo gli errori di questa medesima recensione, figurati come sono messo. Per cui non indugiamo oltre e vediamo com'è questo capitolo.

Bello, un po' cortino ma comunque nel suo completo. Praticamente ora si trovano in un Centro Pokémon e per una grandissima fortuna Sophia (ps. non ho capito quale Pokémon sia... l'hai per caso detto?) trova del cibo in una scatola, e subito dopo dei Pokémon minacciosi minacciosamente si mettono a minacciare in modo minaccioso la povera Sophia, minacciata minacciosamente in modo minaccioso da dei minacciosi minacciatori che minacciano minacciosamente in modo minaccioso la povera Sophia, minacciata in modo... vabbè hai capito l'antifona, quindi cosa succederà? E come potrebbe risultare N un personaggio importante ai fini della trama e del suo sviluppo? Non mi resta che andare avanti.

Barks

30/08/14, ore 20:08

Ciao ~
It's me...

Io di solito prendo le ff su Mistery Dungeon con una bandierina rossa e qualche insulto a randm, ma la tua è diversa. Prima di tutto è scritta a caratteri macroscoppici, ti conviene mettere un 12 di grandezza, sennò è troppo piccolo e mi ci vuole una lente d'ingrandimento (fortuna che non ho gli occhiali) anche solo per leggere la prima frase. Comunque, dicevo la tua storia è diversa perché non comincia come le altre, il fatto di gestire le cose così è molto bello. Praticamente nelle tua storia l'ambientazione è la stessa, ma la narazione e la storia in sé comincia adesso, ovvero una specie di ricerca degli ingranaggi del tempo. Il titolo è molto bello, quasi criptico, ti consiglio di togliere il punto alla fine poiché è piuttosto bruttino, ma poi anche come ti trovi meglio tu.

Non ho trovato errori. Tipo una cosa impressionante, orribile, neanche l'ombra di qualcosa. Cioè o sei un'alieno/a venuto/a da marte o sei una ragazza. Opto per la seconda, quindi ti darò ufficialmente del tu (non cambia molto, ma negli aggettivi metterò la a) quindi aspettati cose come esuberanta, gentila, semplica, molto capaca nello scrivere. Ed ora che sono un recensore fisso sarai un'autrica con un recensore fisso! Non badare alla mia eterna stupidità, le mie recensioni compensano (ma non è colpa mia se sei perfettta nello scrivere!).

Dicevamo, la storia è molto bella, originala, senza alcun errore. Sei riuscita a rendere le cose molto bene, trasformando lo sfondo noioso e per lo più uguale di Pokémon Mistery Dungeon in qualcosa di bello ed avventuroso, brava! Penso che un utenta così mancasse ad EFP, ed ora che leggerò una storia sul PMD scritta bene e con una trama diversa dal For god's sake I'm a Pokémon being, surely I'm gonna recieve a lot of reviews because almost a half of this fandom is completely stupid e quindi ti ringrazio. Tanto.
Seguirò la tua storia con interesse, anche per vedere come riuscirai a sviluppare la situazione in un mondo diverso dal nostro (e se riesci passa dalla mia The Hamilton Project (: )

Barks