Sei il mio Tuono e io sono il tuo Lampo!
di Miyuri

25/08/19, ore 23:29

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez incentrate su qst film animato questa devo dire che ho trovato questa tua ff è molto carina!prima di chiudere la rece devo dire che i film dl saga su draghi&vichinghi li ho visti tempo fa mi ricordo gli eventi+importanti ma nn ricordo tt quindi c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'è ne era almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

30/08/14, ore 20:54

Saaalve
Questa.storia.fa.piangere. e commovente in un modo assurdo! Snif snif sdentato che si incolpa e che piange snif snif ok ok parlando seriamente e veramente bella complimenti !

la figlia delle maschere