Adolph e Willa
di ScleratissimaGiu

26/08/15, ore 21:26

Una coppia di fidanzati, una storia d'amore ormai finita, e uno dei due componenti che tenta di riportare tutto alla normalitŕ. A questo tentativo, segue una sorta di orribile vendetta, che vede la protagonista faccia a faccia con degli enormi squali. La fine č un trionfo per la malcapitata, che riesce a lasciarsi alle spalle una persona malata e priva di cuore. Racconto ben scritto e letteralmente agghiacciante. I miei complimenti,

Emmastory :)

01/09/14, ore 12:15

Ehilá :)
Avrei scommesso che quella a rimetterci la pelle sarebbe stata Sandy, ma adesso mi rendo conto che sarebbe stato un po' scontato.
La storia mi piace un sacco, sia come č scritta, sia l'idea. Davvero una bella idea :)
Non vedo l'ora di leggere altro ;)
Tuo,
Alter_Ego
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 01:48 am)

30/08/14, ore 23:45

Io avrei fatto esattamente come Sandy, ma prima lo avrei torturato, quello stronzo bastardo.
Mi hai tenuto con il fiato sospeso, cosa che poche volte mi č capitata leggendo una storia horror.
Complimenti!
Non ci sono errori e come ho detto prima, lo stile di scrittura ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine.
Ti giuro, riuscivo a sentire l'ansia e il terrore di Sandy, mentre nuotava nella vasca; sentivo gli squali che mi giravano attorno... brividi.
Bel lavoro!
Un saluto

Im a Murder girl

30/08/14, ore 23:20

Hola!! Mi piace molto la tua storia ma secondo me non č proprio rossa ma arancione... Gli errori di grammatica sono praticamente nulli! Gli squali mi piacciono da impazzire soprattutto quelli bianchi e devo dire che nella storia mi č piaciuto leggere che c'erano addirittura due squali!! Sandy ha fatto benissimo a buttare quel bastardo del suo ex tra quegli angioletti...č stato proprio, mmmmh non me vive la parola ah scusa la bruralitá! Figlio de puttana ! Beh concludo con ottima storia davvero!