La sintonia di tre anime
di Ossimoro Vivente

05/09/14, ore 11:03

Premetto di non sapere se i personaggi sono di tua invenzione o sono già esistenti come ho letto nelle recensioni precedenti ..
Non riesco a credere che sia davvero una tua invenzione (sì, sto sperimentando la scrittura creativa ahah) rispetto alle altre storie tue che ho letto, è molto più elaborata, piena di particolari, per niente superficiale, trasmette qualcosa di più profondo, e anche il tuo modo di descrivere sembra ""più maturo"", non che non lo fosse già da prima,ma insomma si nota che ti sei proprio impegnata e hai "rimurginato" su molti dettagli prima di scriverli e continuare. Mi sono piaciute pure parecchie citazioni, che se fossero state su carta le avrei già sottolineate tutte.. Brava piccola Ossimoro continua così ♥

04/09/14, ore 17:17

Davvero interessante ** la seguirņ di sicuro ^^ per favore, continua facendo del tuo meglio :3

31/08/14, ore 00:04

Wow ! OwO Le mie pupille sono estasiate. *w* La storia č meravigliosa e strappacuore scritta benissimo, la grammatica sembra appostissimo. Il senso generale e ben chiaro e la storia č scorrevole e scritta a dovere come Dio comanda ! Come sei brava Ossimora :3 mi hai sorpresa.
La storia della madre delle ragazze č bellissima mentre, i pensieri delle ragazze gli ho trovati meravigliosamente ironici e pieni di parole pungenti, come piace a me. u.u
Poi alla fine il dialogo con Kid era perfetto, troppo! Hai reso perfettamente lo stile del manga. Brava! Un applauso ! Baci bella ! ^^
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 12:05 am)