Torna indietro. Torna da lei.
di Serpensortia92

25/08/16, ore 23:22

Storia davvero meravigliosa! L'ho letta molte volte ma ogni volta è un'emozione! Quando sono giù per qualche motivo leggere questo capitolo mi tranquillizza e calma!!!

15/09/14, ore 01:05

Ho pianto... tantissimo. Anche se questa storia è romanticissima io mi sono trovata con le lacrime agli occhi ogni tre righi. Come diavolo hai fatto a farmi impazzire a questa maniera non lo so proprio. Hermione è cosi ovvia nella sua cotta e cosi cieca nei confronti di Fred, ma allo stesso tempo è tutto cosi amorevole. IO amo Fred. anche Herm, ma sopratutto Fred.
Anche un pò George. ok no, in questa storia amo tantissimo anche George.
Spero ne farai altre simili

06/09/14, ore 11:25

La tua fan fiction mi è piaciuta davvero molto. L’hai scritta con il cuore, e si vede :) ci hai messo tutta te stessa. Mi piace il fatto che Fred non sia morto, ovviamente (io amo Fred Weasley) e mi piace il fatto che hai deciso di far provare a Hermione dei sentimenti così profondi nei suoi confronti. Ovviamente, adoro le Fremione :D

Purtroppo, per quanto mi sia piaciuto il testo scritto da te, ho trovato alcuni errori e spero che tu non ne abbia a male se te li faccio notare. Insieme ti faccio anche delle osservazioni personali:
1 “chinato sulla sua copie perfetta” hai scritto “copie” invece di “copia” e ovviamente è un errore di battitura
2 ho sempre pensato che gli occhi dei Weasley, di tutti i Weasley, fossero verdi o al massimo blu, ma da quello che ho capito all’inizio del capitolo gli occhi di George sono color nocciola. Sono confusa
3 hai scritto “ragazza ricciuta” e mi suona male (è un mio parere personale)
4 “George meglio di tutti puù comprendere” altro errore di battitura
5 “siete venuti nrl posto giusto” hai scritto “nrl” invece di NEL
6 “Hermione e Ginny, el frattempo…” hai dimenticato la N di “nel”
7 oddio, George è così dolce quando consola Hermione che potrei sciogliermi
8 “e adesso cgi sarà?” hai scritto G invece di H in “cgi”
9 “quell’impicciona duiì Clarity?” hai scritto “duiì” invece di “DI”
10 “vederci tra un’ra alla Tana?” hai dimenticato la O di “ora”
11 “bicchiere du succo di zucca inano” ci sono due errori in questa frase; il primo è che hai scritto DU invece di DI, il secondo è che invece di scrivere IN MANO hai scritto non so cosa XD INANO
12 “accomodati pure, subito dovrebbero arrivare” come frase non mi sembra delle migliori
13 non penso che Fred possa mai chiamare Hermione “Herm”. Io personalmente come soprannome lo ODIO ma vabbè! Lui la chiama praticamente sempre per cognome, o al massimo con nome ma tutto intero, senza abbreviarlo!
14 BELLISSIMA L’IDEA DEL MOLLICCIO !!!

La storia mi è piaciuta moltissimo, nonostante alcuni piccoli errori, che ti ho già fatto notare :) la maggior parte degli errori è di battitura. N on sono assolutamente delle cose gravi, ti saranno sicuramente sfuggite sotto gli occhi (i brutti scherzi che gioca la stanchezza immagino)… TI CAPISCO!
La recensione è ASSOLUTAMENTE positiva perché la tua storia è bellissima e scritta bene :)
È stato un piacere leggere la tua one shot :) potresti addirittura trasformarla in una long se volessi…
A presto,
- tua Celeste Weasley (innamorata di Fred Weasley)

01/09/14, ore 19:15

Oddiooooo è bellissimaaa!!!! *occhi che stanno per uscire fuori dalle orbite per quanto sono fatti a cuore ahahah* trasformala in una Long ti supplicooo *piange*
Bacionissimierrimiissimi ♥
Fremiona

31/08/14, ore 10:51

Bellissima storia! Fred non è morto e hai dato un vissero per sempre felici e contenti a Fred ed Hermione *-* Scrivi benissimo, ancora complimenti! Alis