Paura di non essere abbastanza
di ElenSofy

25/07/15, ore 16:09

Ho appena trovato la tua recensione sulla mia nuova fic così ne approfitto per ringraziarti...
Non conoscendoti ancora ho deciso di "passarti a trovare" e ho letto questa one-shot.
Premetto che per la Luna/Neville ho sempre avuto un debole, ma la tua storia mi è piaciuta molto. Le caratteristiche dei personaggi sono le stesse dei libri, quindi rende la coppia proprio come me la immagino. Lui molto timido, lei simpatica per le sue stranezze.
Un bacione
||Vega Narcissa Malfoy

13/10/14, ore 17:09

Amo Neville e anche Luna, davvero bella storia!! :*
Mi speicae solo che si auna one shot :D

22/09/14, ore 22:19

Quanto amo Neville, e quanto amo i libri di Harry Potter.
Comunque, veniamo alla tua ff: io ho sempre avuto un debole per Neville, nel modo in cui è sempre stato ritratto dalla Rowling, coraggioso ma impaurito. Forse, più impaurito da se' stesso, da ció che lui pensa di non riuscire a fare che dalla situazione, ed è un personaggio delicato, difficile da riproporre.
Eppure mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai fatto agire, i pensieri, e il modo di fare.
Puro stile Paciock, al 100% e comunque, chi più di lui potrebbe essere a capo dei Gridondoro?
È perfetto!
Brava, complimenti per la storia.
A presto,
kveykva.

05/09/14, ore 11:39

Ciao sono io la Maty di cobra 11
La ff é molto carina, nonostante l'età io sono un fan di harry poter e ho letto tutti i libri in inglese.
Neville poi è uno dei miei personaggi preferiti.
Luna è adorabile, così particolare e naïf.
Brava i personaggi sono descritti bene, come anche le scene e le emozioni.
Bacioni