Capelli
di Greta_and_Grace

14/12/14, ore 17:49

Ciao !!! Il tuo racconto è molto carino e simpatico, ma è già finito ?? Sai, mi stava iniziando a piacere questa "nuova coppia" .... spero che continuerai il racconto o ne scriverai uno nuovo sull'argomento ... rispondimi presto !!!!! Un bacione .,.....

10/09/14, ore 16:20

Oddio ti prego tutto ma no Stein!!!! Ahahah scherzi a parte.. io di solito leggo solo SoMa e i riferimenti alle altre coppie solo nelle long. È raro che leggo qualcosa di un'altra coppia, ma questa mi aveva incuriosito. E sai, la curiosità vince sempre. Ma quando ho letto, sono morta! Ahahahaha Kid che si dispera per il futuro taglio di Liz ahahahah e lo fa davanti a tutti! Poi inconsciamente gli fa un complimento!! Awwwww quando l'ho letto mi sono sciolta. E sapereche Liz ha lottato con la paparrucchiera per un taglio SIMMETRICO.. wow! Non so più che dire. Solo che sei stata bravissima! Ora vado.
Un bacio
Soul x Maka <3
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 04:22 pm)

01/09/14, ore 00:03

Sai,mi é piaciuta troppo! Come moltissime anch'io ho amato death the kid dalla prima puntata.prima ho lasciato stare l'anime perché i siti in straming non funzionavano,però poi sono riuscita a continuarlo e l'ho amato alla follia anche se vorrei tanto vederlo a manga t.t adesso sono accanita di dell'anime e del personaggio da tutta l'estate XD
Comunque,ho adorato la tua FF perché non hai descritto l'amore che provano entambi come i soliti baci,love love e solite cose : é stato molto dolce é direi realistico rispetto all'originale! Mi piace quando si descrivono queste cose dolci senza essere troppo romantici. É diversa dai soliti ship sdolcinati,e la adoro per questo,complimenti! :)

01/09/14, ore 00:01

Okay okay, forse ti sei immedesimata un po' troppo con le 8 volte a capo ahahahah carina la storia dai! Anche a me piace un sacco Kid, ma la KidxLiz non mi fa impazzire, anche se devo ammettere che c'è feeling :)
Bah, sono opinioni *si stringe nelle spalle* ;)
SilverSoul :3