Perché ti amo, Remus Lupin.
di Crystal25396

01/09/14, ore 14:45

È la più bella RemusxNinfadora che io abbia mai letto.
Scrivi molto bene, il linguaggio è semplice e scorrevole, zero errori di battitura... e soprattutto la storia è STUPENDA!!
Complimenti!!
xx
Tonks (ehi, sono la co-protagonista! XD)

01/09/14, ore 13:48

Ehi! Tranquilla, è scritta molto bene e per due giorni non è un problema aspettare ;)
Beh...Tonks non è certo una che si arrende facilmente, è la donna perfetta per Remus, lui che è così insicuro. E' così dolce quando lei afferma di essere disposta a diventare Animagus per lui ^w^
Complimenti davvero :)
HP_dream

01/09/14, ore 13:34

Ei ciao!
Davvero carina e piacevole da leggere, il linguaggio è semplice e non hai fatto particolari disastri sui verbi :)
E' bello immaginare come fosse andata tra i due e tu hai dato una versione molto tenera e romantica!
Che dire? Brava!
Cri :)

31/08/14, ore 16:19

Ciao! E' davvero bella questa storia, e penso che in fondo tu abbia ragione a dire che Remus fosse rimasto affascianato inizialmente da Lily.
Mi è piaciuto molto come hai immaginato la reazione di Tonks quando Remus le ha rivelato il suo "piccolo problema peloso", l'essere curiosa e stramba sono le cose che più la caratterizzano.
Non ho trovato errori, direi che con i verbi non hai avuto problemi ;)
Di storie su Tonks e Remus non ne trovo molte, e questa stai scrivendo mi piace, è scritta bene e sarebbe bello se la continuassi :)
HP_dream
P.S.: Anche io sono su Pottermore,(GufoQuest732)  anche se lo uso quasi solo per leggere gli scritti della Rowling e per vedere i capitoli, ai giochi ci pensa mia sorella :') se mi dici come ti chiami sul sito ti chiedo l'amicizia ;)