some nights|the marauders era
di seeyouthen

15/09/14, ore 17:29

Sì, decisamente un James diverso dal solito quello che hai rappresentato, come anche Lily del resto, ma non mi sono dispiaciuti; in fondo pensare che Potter chiedesse alla Evans di uscire 20 volte al giorno è piutosto noioso..
Dato che amo la wolfstar, non commenterò la flash su Sirius e Marlene ;-)
Mentre la prima sulla somiglianza interiore tra Remus e Sirius mi è piaciuta e la condivido :)
Alla prossima *__*

15/09/14, ore 17:17

Molto carine anche queste flash! In quanto convinta wolfstarista ho adorato la prima <3 Hai descritto la prima volta di Remus e Sirius in maniera molto dolce, per nulla volgare e hai reso in maniera splendida l'idea di quanto quei due si appartengano <3<3<3
Anche il dolore di Severus per la perdita di Lily è descritto molto bene, compreso la sua coscienza di esserne la causa :'(
Regulus è un personaggio che mi piace, ma di cui si sa pochissimo. Sono convinta che avrebbe voluto che le cose con suo fratello fossero andate diversamente, e anche se probabilmente lo ritiene colpevole di averlo lasciato solo in quella famiglia tremenda, non credo però lo accusasse anche di essersi unito ai Mangiamorte...
Brava comunque ^_^

15/09/14, ore 17:02

Carine queste flash, mi sono piaciute in particolare la prima e la terza.
Nella prima si respira il sollievo e la felicità di Sirius per essersene andato finalmente da casa e aver trovato una nuova famiglia, insieme alla gioia della famiglia Potter per avergli offerto un futuro più sereno.
E nella terza si percepisce quanto Sirius si fidi di Remus e tenga a lui, anche se forse lo sfrutta un po' troppo ;-)
Passo a leggere le altre...

02/09/14, ore 13:19

TU. TU. TU. ALTRO CHE SIRIUS CHE HA CATTIVE INFLUENZE SU REMUS! Sono io ad averne su di te! Comunque ho amato tantissimo quella su Regulus, e le wolfstar è semplicemente degna di Gatiss.
Sei bravissima!
*le porge un frammento del suo cuoricino spezzato al gusto di zucchero*
Cecilia