Tra battibecchi, sorrisi e stufato con patate.
di _Doki__

Wahhhhh!!! *.* È la mia prima fanfiction su Remus e Sirius e.....LI ADORO! Gehgneneneenne *emettendo strane risate compiaciute* Sei davvero brava a scrivere e devo dire che questa one shot e STU-PEN-DA (per sfoggiare la mia grammatica ho fatto anche la divisione in sillabe... pffff che brava che sono....).
Adoro i personaggi principali ma anche james è mi piace il fatto che tu sia riuscita a caratterizzare bene i personaggi nonostante l' estrema brevità della storia.
Good, very good sister! ^.^
Scriverai altre storie su loro due vero, VERO?! 0.0 (magari un po' più lunghe :P) ahhahahah scusa lo sclero ma aspetterò con ansia un'altra loro storia...
PS:sempre sperando che ci sia un'altra storia... sai, noi Serpeverde non siamo troppo pazienti ;)
LOVE U, Giadamisaki10 ♡♥

Ho iniziato a leggere questa storia perchè mi piace il pairing Remus / Sirius (in più, quest'ultimo è il mio personaggio preferito).
La descrizione sembrava affascinante e devo dire che, tutto sommato, la storia non è male.
Però è poco scorrevole e nel testo si scorgono commenti personali sui personaggi (questa è una cosa che mi ha distratta dalla comprensione del testo).
Essendo una oneshot, secondo me avresti dovuto lasciare James, Lily e gli altri personaggi da parte, magari concentrandoti di più sulla coppia protagonista.
Tuttavia, è stata piacevole da leggere :)
Grazie per averla postata!

E io non dovrei ucciderti? Io ti ammazzo! Non me l'hai detto, uffa :( Bé, comunque l'adoro, ciooooooooooè. Che carini Remus e Sirius, aaw