Lezioni di cucina
di Lollypop90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/03/17, ore 20:09

E poi ci sono io, che nel 2017 scovo questa storia e la divoro in due giorni.
Ci sono stati momenti drammatici in cui mi hai lasciata col fiato sospeso e momenti in cui, invece, mi si è sciolto il cuore.
Ho apprezzato la tenacia e l'amore incondizionato di entrambi i protagonisti e penso proprio che mi avventurerò in qualche altra tua storia ;)

25/07/15, ore 18:20

waw :) che storia meravigliosa l'ho letta tutta d'un fiato..non ce la facevo a fermarmi..bravissimaa complimenti

26/03/15, ore 15:40

Storia bellissima complimenti, attenzione agli errori di grammatica e al congiuntivo però!

22/03/15, ore 14:11

Finalmente..be l importante è che è tutto apposto con l operazione..tutto ciò che dovevo dirti Della storia l'l'ho già fatto nei capitolo precedenti..aspetto con ansia una tua prossima storia ti adoro un bacio

22/03/15, ore 13:15

Bellissimo epilogo!
Sono contenta che la piccola sia nata sana e che stia bene ^^
E che alla fine Edward e Bella si siano finalmente sposati di nuovo :)
Ti faccio i miei complimenti per la storia, mi è piaciuta ^^
Bacioni e alla prossima!!!

22/03/15, ore 12:00

Bellissimo epilogo tesoro, va benissimo così eddy ha pienamente ragione le sorprese sono belle se arrivano al improvviso era anche una cosa tutta loro, ahahhah leggere di jaspi emozionato è una cosa che non succede tutti i giorni però è stato bello anche quello c'è l'ha resi tutti più umani, sono davvero curiosa di leggere la tua nuova storia. UN bacione grandissimo ciao *______* ps: come sta la tua mamma?????? spero che adesso vada tutto per il meglio. ciao

22/03/15, ore 11:25

Hey!!! Sei tornata!!!!! Come sta tua mamma?? Spero che il blocco dello scrittore non ritorni più!!! E spero di leggere al più presto possibile una tua storia nuova!!
baci
volpino23

26/02/15, ore 17:03

Bellissimo capitolo!
Evidentemente la bambina voleva essere presente al matrimonio degli zii XD Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima e auguri di pronta guarigione per tua madre ^^

26/02/15, ore 12:39

ehii...........gia finisce ke brutto mi stavo appassionando a questa storia....ma comunque sono felicissima x il fatto ke tu nn ci lascierai x tanto tempo senza di te.........e tanti auguri x tua mamma......come al solito alice combina un sacco di casini ma come dice edward quello rimane comunque un giorno importante ogni nascita è sempre bella e mai fuori luogo...sono gia curisa di scoprire l altra storia un bacio..la tua stalker..

25/02/15, ore 20:21

Ci abbandoni così! Uffa!!! Mi mancherà molto questa storia!! Piccolo tornado di Alice!! Certo che lei deve mettere lo zampino dappertutto!! Poveri Cullen!! Cosa devono sopportare!! E non parliamo di Jasper!!! Lo faranno santo prima o poi quel vampiro!!
sono felice che tua mamma stia bene e che si sia ripresa! Falle i miei auguri!! A te porto i saluti di un dispiaciutissimo Aro Vulturi&co. Strano a dirsi ma gli mancherai e sono sicura che si divertiranno a perseguitarti sulla prossima storia che la tua mente inventerà e che io sarò più che ben disposta a leggere. Ti saluto, per la penultima volta in questa storia,

25/02/15, ore 20:09

Ma che peccato erano ad un passo dal traguardo, e la figli di alice ha deciso di nascere se questa non si chiama sfiga, però sono d'accordo con eddy, i prossimo matrimonio verrà pagato da alice, visto che lei ha interrotto il loro, mi dispiace che la storia sia quasi finita, ma sono certa che la nuova storia sarà davvero intrigante come le altre, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

13/02/15, ore 21:31

Bellissimo anche questo capitolo!!!
Sono contentissima che finalmente hanno trovato un pò di pace :) Ed è bellissimo che abbiano deciso di rinnovare le promesse ^^
Sono certa che Alice darà di matto quando saprà nel matrimonio XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

P.s. Auguri di pronta guarigione per tua madre :)

13/02/15, ore 20:57

Finalmente la felicità! Ahahahahahah....che carini, ci hanno dato dentro che peggio non si può ma, che dolciiiiii :). Brava scrittrice, sei stata buona, continua ad esserlo. Una cosa: puoi scrivere anche qualche momento insieme ai bimbi, sarebbero carinissimiiiii, anche Edward che non è mai stato con suo figlio. Grazie cara. Alla prossima, buona fortuna per tua madre, baciiii.

13/02/15, ore 19:16

Spero che tua mamma stia bene e che sia stata un operazione semplice..non ti preoccupare se non aggiorni chi ti vuole seguire ti aspetta tipo ME...un bacio aspetto il prossimo..

13/02/15, ore 19:07

La Vulturi&co. È lieta di annunciarle che se la storia continuerà così si ritireranno fino alla sua prossima storia e così lei potrà vivere felice e contenta per la sua vita futura, e si ricordi che la Vulturi&co. Non fa lo stesso errore due volte, quindi si fiderà di lei una sola volta,
distinti saluti,
volpino23 ed Vulturi&co.

siii la scrittrice è buona!!! Ci vuoi bene in fondo vero??? E non provare a dire di no! Bene le cose si sistemano!! E anche con la Vulturi&co. Chi lo avrebbe mai detto?? Io?! Io no, avevo già pronto il bazuca e l'arsenale degli U.S.A. a mia dispozione cosa dovrò dire adesso al mio amico Barack?? E non voglio sentire la moglie poi!! ODDIO!!! Adesso la Casa Bianca per me sarà off-limits!! Uffa! Dovevo ancora provare tutti i 34 bagni uffa!!! Va beh! Spero che mi perdoneranno!! Se no come faccio senza la mitica Cathy, la cuoca più brava del mondo?? Beh magari il weekend potrebbe venire da me giusto??? Già ne sento la mancanza :'(
Va beh... Sto divagando... Quindi tu fra poco finirai di scrivere?? Beh sappi che mi mancherai
volpino23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]