Semplicemente lasciati andare
di Akane

23/09/08, ore 19:08

ganzo come capitolo^^ mi piace il fatto ke sendoh abbia notato il talento di hana^^e che lo trovi in un certo qual modo " attraente"...se avesse notato Ru per la sua bellezza sarebbe stato scontato^^e poi come sostenetrice di hana-chan nn posso che dargli ragione^^e poi quel sorisino a fine capitolo è troppo forte...chissa ke cosa starà pensando^^ mi piace come storia però mi logoa nn sapere le coppie...essendo una fan delle ruhana ti prego ti scongiuro di darci almeno un indizietto e poi a dirla tutta sono troppo curiosa^^ aspetto con anzia il prossimo cappi spero che arrivi presto^^

23/09/08, ore 13:47

Ciao!^O^ come inizio nn è male...sendoh k preferisce hana-chan a kae-chan.k gli fa da maestro...mi piace!!!*_____* la storia è scritta molto bene e senza errori! brava!^__- continua così!! aspetto trepidante il 2 capitolo!!!!!^O^ See you later!!^__^ bacioni!^*^ miss pink 87

22/09/08, ore 16:05

Sorpresa, sorpresa! Guarda un pò cos'ho trovato, per fortuna che ho fatto un giro sul sito prima di staccare! Non hai deluso affatto le mie aspettative, anzi! I personaggi sono assolutamente perfetti (come sempre d'altronde!) ed ho riso tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà: povero Gori-kun ad avere quei tre in squadra! E non oso pensare a quando rientreranno anche Miyagi e Mitsui... chiederà il prepensionamento! Complimenti per questa fic, è STUPENDA! Grazie per la dedica! Aspetto con ansia il seguito. Baci Taila