Seven
di MonicaLaBuona

27/10/08, ore 17:49

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE...anche perchè ho come l'impressione che tu stia portando aventi quest'opera solo per me...anche se mi auguro con tutto il cuore che la leggano in molti, visto che merita!! questa raccolta mi piace particolarmente perchè finalmente qualcuno parla di tutti i personaggi di Narnia, non solo dei più conosciuti grazie ai film...sei la migliore!

27/09/08, ore 19:47

grazie grazie grazie!!!!!!!!!! me tanto felice!!!!!!!!ok basta o impallo il computer! sei una grande,devi essere anche magica, perchè io adoro Edmund!!! non so perchè mi piace e basta. grazie...e per premio t aggiungo cm autrice preferita...vabbè diciamoci la verità, sei così brava che l'avrei fatto comunque!bella come sempre! un bacio

27/09/08, ore 18:52

Bella bella davvero! Adoro Edmund!Brava!!Baci Yunie ^^

26/09/08, ore 16:57

ok nn m sono mai fatta sentire per paura di dire cavolate....ma se minacci di chiuder bottega non posso non fare il possibile per evitarlo!!! dai che mi piace il lavoro che stai facendo...guarda ora lo metto anche tra i preferiti...e guai a te se non continui!

25/09/08, ore 20:59

Oh, capito! Non preoccuparti! Le continuerò a seguire molto volentieri!Sono troppo carine, con poche parole riesci a descriverli benissimo!Complimenti davvero!^_- Kisses Yunie

23/09/08, ore 21:20

mi piacciono le tue poesie! in poche parole descrivi bene i personaggi! infatti mi spiace molto di non aver letto tutti e 7 i libri e di non conoscere bene il personaggio di jill

23/09/08, ore 18:36

Peter!*-* Carinissima anche questa!Complimentissimi!!^^ La farai anche su Caspian?Bè comunque ancora complimenti! Kisses Yunie

22/09/08, ore 20:16

che carina:) hai delle bellissime idee tu! Troppo troppo belle le tue storie!un bacio!

22/09/08, ore 19:37

Che carina!!*-* Hai espresso benissimo il carattere di Jill!Complimenti!^^ Sono curiosa di leggere gli altri!Yunie