La Pietra di Alius
di D_emperor

07/09/14, ore 20:56

Ciao D_Emperor, sono una grande fan della Alius Academy. Comunque a FF mi è piaciuta molto, è bellissima!
Un saluto da Mysterious_Lola

03/09/14, ore 19:43

Ciao D_emperor,
aspettavo da tempo questo capitolo con Jordan (siiii è arrivato), quanto è cucciolo, mi dispiace troppo, anche più di Nathan *lacrimuccia*.
Mido-chan non ascoltare quello che ti dice, ti sta ingannando :'( *altra lacrimiccia*
Povero Povero Jordan *Sigh Sigh*
Errori non ne ho visti (come sempre ;D) sei molto brava
Ora devo andare, ma ci sentiamo presto :D
Un saluto da Nami-chan

03/09/14, ore 18:58

Ciao D_Emperor! Questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché Jordan è cosi dolce *^*
Non mi sembra di aver visto errori.
Ci vediamo al prossimo (e ultimo) aggiornamento di questa bellissima raccolta!
A presto, Fiona ^_^

02/09/14, ore 16:06

Ciao D_emperor :D
eccomi a recensire il secondo capitolo con Kevin,
lui non è uno dei miei preferiti, anzi non mi è mai stato simpatico :p, però in questo capitolo mi è dispiaciuto molto per lui, grazie a te ora mi sta più simpatico :D
Anche te con questo ''sei debole'', caro ti sei fatto male alla gamba, dovevi solo guarire e poi potevi tornare a giocare nella squadra...ma così non era più bello... :O ... hai ragione...
Comunque errori non ne ho visto ;) sei molto brava continua così
Un saluto da Nami-chan
ps: nel prossimo capitolo arriva Jordan?!?! Mido-chan (Jordan) finalmente aspettavo solo te, al prossimo capitolo

01/09/14, ore 20:00

Ciao D_emperor! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto anche perché rispecchia perfettamente Someoka(Kevin)!
Come sempre aspetto il prossimo capitolo.
A presto, Fiona ^_^

01/09/14, ore 19:01

Ciao! Piacere di conoscerti sono Anto_kun, ma tu puoi chiamarti Anto .
Amo la tua ff perché si lallaa. Il capitolo è scritti bene ma ho notato un solo errore ma non è niente di grave. Diciamo che io sono contraria ai nomi europei ma sinceramente non mi importa molto. Per vedere i nomi giapponesi potresti andare su Wikipedia.
Bene ora ti lascio perché sono dal cellulare e spero di non aver scritto un papiro ma ne dubito.
Aspetto il prossimo capitolo
Anto_kun

31/08/14, ore 20:01

Ciao D_emperor io sono Fiona piacere ^_^ !
Ho letto la tua fic e mi piace, soprattutto perché parla dell'alius Accademy, che, alla sottoscritta l'ha sempre affascinata *_* !
Non vedo l'ora che esca il seguito.
Ps: Ma parlerai anche di altri personaggi oltre a quelli citati?

31/08/14, ore 17:41

Ciao, anche io sono nuova e ti faccio i miei complimenti è un idea geniale quella di scoprire come li hanno convinti. Davvero ti faccio i miei complimenti, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
Sara heart

31/08/14, ore 16:13

Salve D_emperor!!
Mi presento, sono Sakichan24, ma puoi abbreviare il mio nome come vuoi.
La storia mi incuriosisce molto e certamente non è un argomento semplice da trattare. Inoltre, la trovo molto ben scritta, senza errori particolari.
Sakichan

31/08/14, ore 16:07

Ciao piacere di conoscerti D_emperor io sono Namida_Ame, ma puoi chiamarmi Nami-chan se vuoi.
Allora per prima cosa bella la tua prima fanfiction, la storia dei personaggi caduti sotto il potere della Pietra di Alius mi piace molto e sono curiosissima di leggere i prossimi capitolo e sapere cosa scriverai per gli altri personaggi :D
Leggere di come Nathan è caduto sotto il controllo della Pietra mi rende sempre triste, non è vero che sei debole e che nessuno ti vuole )':
Comunque errori non ne ho visti, spero soltanto che aggiornerai presto.
Un saluto da Nami-chan e continua così, buona fortuna =D