Naruto characters-Tokio Hotel songs
di Sasu_Chan

22/09/08, ore 19:55

Dunque non sono l'unica fan di Naruto appassionata anche ai Tokio Hotel X'D
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto. E l'accostamento tra il personaggio e la canzone è davvero azzeccato, ò_ò non per nulla adoro entrambi X3 Le ripetizioni volute sono perfette, non ce n'è una di troppo, e cadenzano il ritmo della fanfiction con un risultato piuttosto piacevole: complimenti davvero, perchè spesso e volentieri tramite questo espediente le storie risultano pesanti e poco scorrevoli. Le tue frasi si adattano bene al testo della canzone, senza ripetere le stesse parole ma esprimendo gli stessi concetti, centrando in pieno l'obiettivo delle song.fiction.
Ancora complimenti, e spero di leggere presto un nuovo capitolo.

22/09/08, ore 16:59

EVVAI!! UN ALTRA TOKIETTA (sarebbe una fan dei tokio hotel)!!!! ke bella !!! sn proprio curiosa di sapere a quale personaggio associerai alle altre canzoni dei mitici gemelli Kaulitz!!! domandina: le canzoni sn solo qll dell'album scream o anke degli altri, ad esempio in tedesco? baciotti e visto ke 6 una fan dei TH ti lascio il mio contatto di msn: sabrywill@email.it spero di sentirti e scambiarci alcune news sui 4 ragazzi + belli della germania. baci e aggiorna prestissimissimo!!! TAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! =)

22/09/08, ore 16:59

22/09/08, ore 16:24

Ciao! Ecco quel catorcio della tua amica che ti recensice. Bellabellabellabellissima!!!! T giuro, dove l'hai copiata?? No, skerzo. Comunque un piccolo consiglio: metti anche la traduzione! Così rende più l'atmosfera. L'aggiungo ai preferiti. Compliment. KISSOLI. Hakucciola

22/09/08, ore 16:22

tokio hotel+naruto= bellissimoooooooooo!!! hihi ma ci saranno solo le canzoni in inglese come scream, oppure anche quelle in tedesco come in die nacht, o altre???? complimenti ancora Liby_chan