a little bit of your heart.
di livelifelove

30/12/14, ore 21:04

Ciaooo:)
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è veramente bella..mi piace come descrivi i loro sentimenti e il loro amore e mi piace anche l'idea che non sono perfetti e che hanno un sacco di problemi che riescono a risolvere insieme.
A volte ci sono alcuni errori di battitura e er questo ti comparisco perché come stai vedendo nell'ultima frase se non sro attenta ne faccio a migliaia ahahha...aggiorna presto e buon anno:))

04/11/14, ore 15:03

Capitolo wuaooooo....aspetto il seguito scs se rispondo tardi ma ho avuto da fare

10/10/14, ore 13:52

Ehi ciaoo volevo dirti che il capitolo è fantastico mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché louis e iris sono fantastichi insieme quindi continua presto mi raccomando ciaooo

16/09/14, ore 19:33

Bellisiima storia spero che continuerai a scrivere .....adoro questa ff...soprattutto il modo in cui hai impostato Louis da sciupafemmine a uomo con cuore e con amore

14/09/14, ore 18:47

Della serie: TI PREGO CONTINUAAAA!!!!
Adoro il fatto che Carter sia un bastardo, l'avevo capito dal fatto che era un uomo adulto .-.
Spero che Iris lo picchi selvaggiamente :3
E poi, Louis....Ma che fai?! Insomma, sappiamo che te' porti a letto la segretaria ma, Dio mio! Almeno chiudi la porta a chiave!!

Baci Xx

14/09/14, ore 09:08

Ehi! Volevo dirti che ho letto la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo, infatti è meravigliosa❤️❤️
E quindi ho deciso di metterla nelle preferite.
Il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà tra Louis e Iris quindi aggiorna presto mi raccomando! Un bacio Tomma2119
p.s. : puoi avvisarmi quando aggiorni se non ti creo troppo disturbo grazie ciao

02/09/14, ore 08:35

Allora, il primo capitolo mi piace molto e sono felice del fatto che tu
descriva sempre in modo accurato tutto.
ti do un consiglio: lascia più spazio tra le righe e vai a capo più spesso,
così la lettura diventerà molto più scorrevole.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
aggiorna presto!
baci<3
-theTORNgirl

01/09/14, ore 12:59

Bello il primo capitolo, anche ben descritto!
Mi piace come scrivi e sei molto brava... Però mi hai lasciato sulle spine, cattiva! T.T
Aggiorna presto <3