Astral Romance
di Crateide

08/07/15, ore 08:53

Già dal titolo pensavo alla canzone dei Nightwish... e alla fine l'ho ritrovata nelle note ;)
Bella, bella, bella... per quanto Odysseo non sia il mio eroe preferito, me lo hai fatto amare.
Lo stile é ricercato ma non arduo, molto elegante e piacevole.
Mi piace!

Iris

13/10/14, ore 18:59

Ciao ^.^
É bellissima, fantastica, scrivi davvero bene e io adoro Ulisse (Odysseo). Bella, bellissima, é riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni, poi io ho sempre adorato Ulisse per il suo modo di pensare. Lui ama viaggiare, conoscere, scoprire, il che nella divina commedia diventa anche un suo peccato diciamo, ma ama sua moglie, suo figlio più do ogni altra cosa al mondo. Insomma, io lo adoro ❤
Hai descritto veramente bene le sue emozioni, testo scorrevole e senza errori ^.^
Sei bravissima, veramente complimenti ^^
Baci 💋
Marty

10/10/14, ore 22:26

Obiettivo riuscito: il tuo Odysseo é umano come poche volte ho avuto modo di leggere.
Ulisse é il mio personaggio preferito, quindi leggo praticamente ogni storia che trovo su di lui. Questa é davvero molto bella!
C'é persino la nostra Atena, che ricorda che si sta comunque parlando dell'eroe e non propriamente di un semplice uomo.
Complimenti,
Sally

02/09/14, ore 15:54

Ciao! Sono sempre io, MAru. La tua storia è così dolce e triste allo stesso tempo, il viaggio che Ulisse ha dovuto affrontare è stato in effetti insidioso e mortale per molti dei suoi compagni in più punti del suo lungo ritorno. Usi termini molto particolari e rendi perfettamente la personalità dei soggetti descritti. Continua a scrivere perfavore *-* non ne avrò mai abbastanza delle tue parole, un bacio da Maru :3

01/09/14, ore 19:23

Complimenti davvero! Questa è proprio una flashfic degna di essere considerata di genere epico! La trovo perfetta: le parole che hai usato sono tipiche del genere, il testo è scorrevole, non trovo errori grammaticali nè virgole fuori posto e soprattutto l'idea è bellissima! Hai colto nel segno: hai fatto proprio passare la figura di Odysseo come un uomo innamorato, un innamorato come tanti a cui manca la donna che ama e la sua terra! P.s. non smettere di ascoltare Nightwish se ti ispirano questi testi!