Save the world...once again
di paramorefan

31/08/14, ore 17:13

Ehilà^^ Una nuova scrittrice si è aggiunta al fandom :)
Premetto che di Sailor Moon non conosco una cippa, quindi la metà dei personaggi (a parte Usagi) non ho la minima idea di chi siano XD
Detto questo, la storia mi è piaciuta molto. E' stato interessante vedere insieme i personaggi di due cartoni, con due stili di disegno molto diversi fra loro (come, giustamente, sottolineano sia Stella sia Marta).
Ora, il fatto di strutturare la storia come one-shot, secondo me, ha un po' penalizzato la fic, nel senso, che per motivi di lunghezza, hai dovuto tagliare degli avvenimenti che forse potevano essere descritti in modo più approfondito. Uno tra tutti, come mai Usagi riesce a contattare Bloom in sogno.
Una cosa che mi ha dato un po' fastidio, e qui non c'entri tu, ma il fatto che odio Bloom, è che la nostra cara fatina dai capelli rossi si è di nuovo posta a paladina della giustizia, sacrificandosi per il bene. Scusa, ma lei non la sopporto proprio >.<
In ogni caso, ripeto, la storia mi è piaciuta molto e se ripasserai di qui, sarei curiosa di leggere altri tuoi racconti.
Spero che la mia recensione non ti abbia offeso o infastidito e ci sentiamo alla prossima (se ci sarà ;))
See you soon. Marti :)