What Makes You Beautiful
di Fireflies__

03/09/14, ore 10:41

Eeeeccomi qui. (come mi piace allungare le lettere haha)
Innanzi tutto, mi prendo la mia parte di merito per questa bellissima storia, perché senza di me non l'avresti mai postata. O almeno, non l'avresti postata tre giorni fa. Credo. Ma questo non è importante.
Che dire di questa os? Mi è piaciuta molto. Mi piacciono le tue os - ne ho letto la maggior parte -, mi piacciono soprattutto quelle come questa. Mi piace come parli di queste protagoniste dal fascino irresistibile, con questi dettagli particolari che ti rimangono impressi - tipo le Vans gialle *w* - ma non perfette, che hanno qualche difetto.
Ecco, una cosa che mi piace di questa os è proprio il fatto che Mariah sia una cara ragazza, ma non sia perfetta. Voglio dire, è egoista, non dice le cose apertamente, è silenziosa, ma allo stesso tempo è buona, tiene moltissimo a Louis, ed è svenuta dopo aver provato una canna (hahahah questa cosa mi ha anche fatta un po' ridere, ma posso capire).
Poi beh, hai usato il font Georgia, che ultimamente uso sempre anch'io, quindi apprezzo molto; e hai fatto l'angolo dell'autrice in verde fluo, colore che adoro. Se fossi bella come Avril probabilmente mi tingerei i capelli di verde fluorescente. O anche di rosa e verde, come in WTH. Ma su di me starebbe di cacchina quindi niente. E poi devo smetterla di andare fuori tema!
Ancora una volta mi trovo a farti i complimenti. Non so neanche come fare per non essere ripetitiva! Sei bravissima, scrivi benissimo e soprattutto sai dare delle emozioni a chi legge, cosa che non è da tutti. Mi hai dato più emozioni tu con questa os che John Green nei primi due capitoli di "Colpa delle stelle". Cioè, il libro mi piace e tanto, adoro la trama, ottima idea e mi piace come lui scrive, ma non mi è arrivato proprio niente. Tu invece...boh, mi è venuto tipo un nodo allo stomaco (in senso buono), è quasi percepibile l'intensità con cui Louis ama Mariah.
Veramente, io adoro tutto quello che scrivi. Sei un fenomeno. E vabbè, adoro anche te ma questo è un altro discorso.
Ora vado che una bella versioncina di latino mi aspetta a pagine aperte.
Bacioni [quanto tempo che non lo scrivevooooo],
Eryy
P.S.: Seduta stante finisci negli autori preferiti.

01/09/14, ore 15:53

Ommiodio, wow.
Il tuo modo di scrivere è davvero...wow. Chissà se riuscirò a trovare altre parole. Se la long sarà come questa os...scrivila ti prego lol.
Le os che mi stupiscono così tanto sono poche. La tua ha qualcosa di indescrivibile, qualcosa che la farà finire nelle ricordate ;)
Ricorda che il giorno in cui pubblicherai il primo capitolo della long dovrai avvisarmi, o te la faccio pagare hahhaha
baci
Lisa:)