Addio, a presto
di granji

05/02/15, ore 15:31

Salve!!!😁😁😁 Finalmente una FF su Scandal!!!! Mi piace molto la storia, all'inizio addirittura hai beccato alcune scene che ci sono all'inizio della quarta stagione. Mi piacerebbe credere che la seria finisca così, ma come sappiamo entrambi la mente di Shonda è talmente complicata che difficilmente andrà a finire con un lieto fine...Comunque mi ha fatto molto piacere leggere questi 6 capitoli; e spero che in futuro tu possa andare avanti con un altra FanFiction...Ti faccio i miei complimenti! BYE! BYE! 👋👋👋

04/02/15, ore 21:22

Che bello leggere una FF su Scandal!
Devo ammettere che sono decisamente divisa tra Fitz e Jake, li adoro entrambi e un po' mi è sembrato strano vedere proprio Jake arrendersi così facilmente.
Allo stesso tempo però non solo la conclusione è incredibilmente soddisfacente, ma la cosa che ho apprezzato di più è stata un'altra: finalmente vedo Fitz determinato come non mai, e soprattutto la sua determinazione è durata fino alla fine, nessun inghippo a lasciarci a bocca asciutta!
Brava :)

18/01/15, ore 10:59

Ma che bella questa ff! Così semplice ma allo stesso tempo così romantica! L'ho letta tutta d'un fiato l'altra sera, ma mi sono promessa che dovevo passare di qui per commentare! Finalmente un lieto fine per i nostri Olitz, anche se devo essere sincera che Jake così ""accodiscendente"" non me lo aspettavo proprio x'D
Forse perché me lo immagino sempre così fermo su stesso, così innamorato di Liv da non pensare neanche un momento di "cederla" a Fitz.
Ma insomma, tutto è bene quel che finisce bene e questa ff mi è piaciuta tanto! Brava!

Elisabetta.