Chiasa
di BambolinaMou

01/09/14, ore 00:10

Ciao Pesciolino mio!
È la prima recensione che ti lascio, credo, e ti chiedo scusa già da adesso perché le mie recensioni sono sempre un po' confuse e disordinate. Non sono molto brava con le parole...
Quando mi hai detto di questo tuo desiderio di scrivere su No.6 e su Nezumi e Shion, quando era una piccola idea, già sapevo che l'avrei adorata con tutta me stessa. La dedica all'inizio mi ha emozionata e, sul serio, mi ha fatta sentire un pizzico speciale! Come previsto la bella ragazza dai capelli come seta l'ho odiata perché Shion è e sarà sempre di Nezumi! Tu sai del particolare amore che ho verso il piccolo Shion e posso dirti che, credimi, questa tua versione mi è proprio piaciuta. È così coraggioso ma anche spaventato! L'idea di avere della corrente ma non del cibo non è così assurda come credi, anzi. Alla fine devi tener conto che questo è un Nuovo Mondo, appunto, e che creare energia è molto più semplice di far crescere degli alberi.
Ho adorato ogni descrizione, ogni piccolo dettaglio. Il mercato tra le rovine, la casa abbandonata, Amleto. Mi è spuntato un sorriso talmente grande quando ho letto del topolino che lo fissava che sembravo rimbecillita!
"Ha perso tutte le sue maschere e ora si spoglia davanti a lui : Nezumi con il petto aperto e il cuore in una mano. Il suo amore." Questa è in assoluto la mia parte preferita perché anche secondo me un probabile incontro, dopo mesi a soffrire con la paura di non incontrarsi mai più, andrebbe a finire così.
Grazie mille, Pesciolino, per questa OS! È meravigliosa, emozionante e travolgente ed il titolo mi ha piacevolmente colpita.
Un bacio,
Onda ♡

P.s. Scusa per probabili orrori ma sono dal Tablet e 'sto coso va a cacchi suoi, quando scrivo. :D

31/08/14, ore 18:25

Sei sempre la mia preferita anche se mi fai sempre piangere. Aspetto con ansia qualcosa su Sebastian e Ciel.