Lacrime.
di Jaily

07/06/10, ore 20:33

Bellissima. PIų che altro a me questa FF fa pensare al fatto che molto spesso quando muore qualcuno, si pensa oltre al fatto che magari sia colpa nostra, anche al fatto che avremmo potuto dare di pių, che abbiamo lasciato cose in sospeso che non sapremo mai pių, che vorremmo ancora una volta parlare, arrabbiarci, ridere, scherzare, sorridere con quella persona morta. Ed č una cosa troppo brutta, ma nella tua FF č perfetta il connubio tra il tuo modo di scrivere e i sentimenti che una cosa tanto nefasta porta. Un bacione, Ilaria.

31/01/09, ore 19:54

Complimenti per la ff molto poetica! Davvero molto bella, congratulazioni. davvero ben scritta ed esprime molto bene le emozioni complimenti ancora!!! bravissima. ciao Shining

25/09/08, ore 21:54

č molto profonda e stupenda!mi piace il modo in cui ti sei messa nei panni di qualkuno ke ha erso una persona importante!brava continua a scrivere presto!Baci Ale03

22/09/08, ore 18:53

č davvero bella, e strappa lacrime! Io l'ho immaginati di Ginny per Harry, naturalmente lui non č morto, ma se fosse successo credo che Ginny si sarebbe sentita cosė! Bellissima, davvero, complimenti!