Cielo alto cielo blu
di Kyouki

02/09/17, ore 22:20

Mi hai fatto morire porca miseria. Una rivisitazione dell'equipaggio della Silvana in chiave "comari di paese"... Che dire, l'originale era bello ma questo è di più. È stato uno spasso, grazie!

05/03/08, ore 19:44

Perché perché non l'ho letta prima? Sono passati anni. Mi ha fatto rotolare dalle risate, è spassosissima dall'inizio alla fine. Finalmente Alex Row ha avuto il trattamento che si meritava. XD

25/01/06, ore 22:57

storia letta solo ora. scusa x il ritardo, cmq è bidda bidda.....ganzo lo zucchero afrodisiaco.....eh! eh!

Black Star
03/12/05, ore 23:08

Dire che è bellissima nn basta, magari anch'io riuscissi a scrivere storie così divertenti quando viaggio in treno!(^-^)

JENNY
03/12/05, ore 22:22

Nn bella, di più! è la fan fiction più divertente che io abbia mai letto, complimenti!

05/11/05, ore 18:51

XDD oddio, è scritta davvero bene, sai??XDD *rotola* c'era mio padre che strepitava xke smettessi di ridereXDD hai un'ironia divertentissima, x nulla pesante e veramente comica :PP complimentiXDD

05/11/05, ore 18:37

Dece
13/04/05, ore 17:34

Grrande Kiouky!!! XDDDtroppo forte!

Aku
11/03/05, ore 21:37

Non avevo ancora recensito? Vergogna, Aku, autopunisciti! Sì, dopo...comunque bellissima, da crepare dal ridere, specialmente...boh, tutto!!! Dai dai, scrivi qualcos'altro, ti preeeeeegooooo!!!! Smettila di lagnarti e corri ad autopunirti! -___-"Che palle! Sao!

12/02/05, ore 14:32

Fantastica, magnifica, stupenda! Mamma mia quanto ho riso!!! oltre ad essere scritta benissimo è troppo forte!! Ma come hai fatto ad inventarti una cosa del genere? Un consiglio? fai più viaggi in treno!!!!p.s ti dispiace se la inserisco nell'elenco delle mie fic preferite? è troppo bella!

EveR
21/01/05, ore 15:04

HahuuHuHAauhaUHUHAUH oddio è bellissima!!!!!mi hai fatto sbellicare!!!ti prego scrivene un'altra!sei troppo ironica...mamma mia mi devo riprendere /me respira..

Orange
16/01/05, ore 15:36

Tra le più divertenti che ho letto veramente XDD

Ky0k0_86
15/01/05, ore 21:38