Troublesome Women – Il Manuale del principiante
di Lily_90

15/10/08, ore 19:00

scusa, m'ha mandato la recensione per metà. Continuo qui. Trovo che questa raccolta sia eccezionale, davvero. Sicuramente tu sei una delle migliori autrici del fandom (e sicuramente una delle più prolifiche se parliamo di Mosche Nere), e credo che tutti i miei complimenti non basterebbero per farti capire quanto apprezzo le tue storie.
Baci

15/10/08, ore 18:58

Perfetta. Questa shot è fantastica e Temari è perfetta. Andiamo, chi è che non si è mai chiesto nemmeno una volta cosa ci possa trovare una ragazza di 18 anni in un ragazzino di 15? (Me lo sono chiesta pure io che sono nerissima). Credo che i pensieri di Temari siano azzeccatissimi, li ho trovati perfettamente IC, esattamente come quelli di Shika, che non è esattamente mister coraggio, no?
Insomma, è una shot meravigliosa e spero di poter leggere presto la prossima, dato che trovo che q

15/10/08, ore 18:48

hei....ciaoooo..carissima questo capitolo è sato fenaomenale....innanzi tutto quell'episodio è uno dei mie preferiti...l'avrò visto almeno tre volte....questa si che è fede da mosca nera,vero?....cmq shika imbranato è troppo divertente...solo tem poteva riuscire a farlo alzare presto la mattina...poi tem a mio parere non è stat affatto dura....anzi..l'hai resa alla perfezione....lo stile come al solito è impeccabile..sei una scrittrice fantastica....davvero bravissima...anche a me ha fatto piacere conoscerti...sbrigati a venire all'università...io ti aspetto..bacioni ci sentiamo su msn!!!!ciaooooo

26/09/08, ore 16:59

Questa è la prima fafic non yaoi che recensisco. Ho apprezzato questo primo capitolo! I toni sono leggeri, i battibecchi tra Skihamaru e Temari perfetti e totalmenteIC, inoltre è scrita molto bene, scorrevole^^ Spero ne scriverai al più presto una seconda!^__^

24/09/08, ore 15:45

Non credo alle mie fosche pupille, stai cercando di dominare la tua natura d'ipergrafomane?!? o.O" Che t'è successo? Non ti senti bene? Dolori al pancino? é.è Non ti avranno mica fatto male le troppe ferie vero?!? O.O"" Cmq a parte l'incredibile, impensabile, inspiegabile (un mistero x Mulder & Scully!!! O.O ciumbia!) brevità ... cominciamo proprio bene! La vedo proprio grigia per Bamby-kun! Solo soletto contro Tre Arpie, che se non hanno riso in faccia all'indifeso maschietto ... è SOLO ... perchè troppo disgustate da TANTA STUPIDITA'! Temari a parte ovviamente, lei non perde occasione per sbattacchiarselo un po'. Di un po', ma com'è che, gira e rigira, quelle due bionde finiscono sempre per accappigliarsi? Cmq se a qualcuno interessa il parere di un avocato delle cause perse... ha ragione Bamby-kun! Non c'è proprio possibilità che Temary possa risentire di quel graffietto, fosse anche avvelenato, no ... dico io ... finisse anche in un nido di cobra reali, quelli si scanserebbero atterriti! Tutte scuse Bionda!! Non la conti giusta!!!! Bye a presto Mokkori

23/09/08, ore 21:17

sto ridendo come una scema davanti al pc ed è difficile smettere! splendida fic, esilarante e poi i loro battibecchi sono sempre splendidi nelle tue fic!

23/09/08, ore 12:00

Ciaoooo! bellina la shot... certo che Temari che è d'accordo con Ino! per fortuna poi torna l'equilibrio e le due iniziano a litigare!!! povero Shika però, il suo incredibile q.i. in questa fic è bandito!!! aspetto le prossime, e ovviamente beautiful bore... è da inizio mese che sono impaziente!!! :)

22/09/08, ore 22:50

Uh, cosa vedono i miei occhi, una raccolta! *-* La prima shot è veramente bellissima, a me piace tantissimo questo aspetto che hai descritto (il fatto che lui sia un po' imbranato, povero XD), e ho adorato i loro battibecchi (un po' infantili, ma chissà perché me li immagino bene XD). Aspetto le altre shot, sperando che arrivino presto ^^ Intanto complimenti per questa!

22/09/08, ore 20:41

E sei tornata in grande stile, con una shot FANTASTICA! Riesci sempre a deliziarmi con questi battibecchi così verosimili, così intriganti, e allo stesso tempo semplici e disarmanti. Splendida tutta: dal titolo, che si sposa in maniera fantastica con uno dei temi fondamentali della coppia -parliamo di fondamenta qui xD-; ad ogni singola battuta, calcolata ma perfettamente spontanea. L'irriverenza di Temari, la pazienza ormai traballante di Shikamaru, e l'ovvietà che quei due si piacciono, sottolineata dal mondo esterno che li trova addirittura ridicoli - lo ha capito perfino Sakura! Chi la vede mai con quei due, Sakura? Insomma, un'assenza che ha dato decisamente i suoi frutti! Quando si tratta di ShikaTema, sei sempre un'autorità!xD Non ti smentisci mai, complimentissimi! Sono estasiata da questo lavoro, davvero!^.^ Perdonami se sono sparita da 'beautiful bore', ad un certo punto mi sono persa e non l'ho ancora finita di leggere; recupererò. Sappi comunque che non ho smesso di seguirti, mi sono soltanto allontanata per un po'. Un bacione, Nuni.

22/09/08, ore 20:38

Sara, finalmente la coccola on-line!
Ti ripeto, per la 500volta, che è una shot adorabile, Shika e Tema totalmente Ic e Divertentissima Ino.
Che nonostante tutto mi piace anche oggi! XD
Di qst ne ho lette centinaia di versioni, ma qst le supera tutte.
Brillante, ecco come può definirsi.
Bravissima
Un bacio
Roberta

22/09/08, ore 20:30

ke bello *.* io ho avuto il piacere di legerla in anteprima, una meraviglia! mi sono rotolata dalle risate x i due motivi ke ti ho già spiegato ma ke ci tengo a ribadire: tem e ino la pensano in ugual modo??? O.o suonate le campane a festa!!!XD mamma mia shika se le mette proprio tutte quante contro, le sue smorfie e battutine già me le immaginavo e tem ke ribatteva! mwahahah^^ poi la frecciatina di tsunade....... XD bellissima e ci stava a pennello, il suo intervento è stato provvidenziale, chissà se shika nn si dia davvero una mossa! forza e coraggio cry-baby, nn frignare! cmq una prima one-shot stupenda, tanto x iniziare in bellezza, tu sei sempre eccezionale, con due righe racchiudi i caratteri di quei due alla perfezione^^ và nei preferiti, alla prox un bacione grandissimo saretta ti voglio tantissimo bene^^

22/09/08, ore 20:30

hei ciao...davvero comica questa tua storia,sempre a punzecchiarsi shika e tem,ma sono fatti l'uno per l'altra proprio per questo,,,,,,non vedo l'ora che aggiorni sia questa che l'alta tua storia,noi lettori siamo in crisi di astinenza!!!!!!!!!!ma dai solo tre capitoli alla fine,nooooooo!!!!!!!!!!!!!io la adoro la tua storia,va bè tanto ne scriverai altre,vero?????????un bacio alla prossima!!!!!!!!! p.s.se vuoi ti invio il mio contatto msn,d'accordo?fammi sapere...ciaooooooo,sei bravissima continua così!!!!!!!!!!!!

22/09/08, ore 20:28

Molto carina, veramente hai reso entrambi i protagonisti meravigliosamente. Adoro Temari così sfacciata e Shikamaru così imbarazzato. Soprattutto ho adorato le frecciatine a Ino. Brava!

22/09/08, ore 20:27

Ero qui a sclerare per questo cavolo di esame e cosa leggo?la tua meravigliosa ficcy!Si ne avevo proprio bisogno u.ù!Che dire di Shika e Tem?bè fantastici,adoro i loro battibecchi XD e tu li rendi perfettamente IC!:)!e che dire di Ino?bè lo sai XD..Ino che è d'accordo con Temari sconvolgente(anche se per me non è così sconvolgente ihih)bè.comunque adesso vado mi aspetta un libro da 118 pag da ripetere per domani ç_ç..un bacione e complimenti collega ti voglio bene,* Bloody Mary* XD

22/09/08, ore 19:01

Ciao Saretta! inutile ribbattere, questa storia è bellissima e tu come al solito cogli sempre il tutto della situazione...lui è troppo cocciuto per capirlo e lei troppo orgogliosa per dirlo! quei due sono una partita persa in etrambi i fronti! inutile dire che il titolo calzava a pennello, perchè quinque sia una mosca nera con i battibecchi che hanno quei due ogni volta che si vedono è praticamente Game Over! ma con l'immy che io ho scoperto e rivelato al mondo ci sono buone probabilità che Kishi sia in black! lo dicono tutti ormai che è una mosca nera come noi! Complimenti ancora per la storia, mi sono piaciute molto le solite battutine che tu descrivi alla perfezione! ho ormai capito che sei eccezionale da tempo, ma credo che tu abbia un patto con Kishi, le scrive lui le battute vero??? ne sono certa è ovvio, perchè se non le scrive lui allora c'è soltanto una soluzione a riguardo...tu sei Saretta...alias Kishimoto! XDDDD oddio scusami ma il giorno speciale mi da praticamente alla testa, si vede che sono più contenta io che sia il suo compleanno che lui! XDD... Va beh adesso ti ibero! bellissima ancora la storia che vola subito tra i mie preferiti, come di regola... Un bacione grandissimissimo dalla tua Chiaretta!! Ti voglio bene, Teso!!!