Third Wheel
di Yugao

01/10/08, ore 18:49

Che forte!!! Choji è stato grande, anche se l'ha fatto inavvertitamente!!!Però secondo me ci spera troppo che Ino e Shika capiscano...secondo me saranno ancora lì a litigare anche quando avranno 100 anni!! Bellissima storia!!!!

23/09/08, ore 21:19

La amo. La amo incondizionatamente. Prima di tutto perché è leggendario che Choji sappia e poi... lo stile. Il modo in cui hai raccontato tutto con le parole di Choji, i suoi pensieri... terribilmente I.C., tutti i personaggi, come quasi non sembra possibile che siano in una fanfiction. L'idea di loro da piccoli mi ha catturata, quello splendido episodio tipico dei bambini di bacio-fuga, e poi di proposta di matrimonio... le riflessioni sulle patatine che non c'entrano nulla ma è tipico di un flusso di pensieri, il modo ironico in cui hai scritto... è splendida in maniera impressionante. E il finale poi mi ha uccisa! Bellissima poi la reazione di entrambi, e come li hai resi perfettamente anche in una situazione simile! Potrebbe benissimo accadere anche nel manga se Kishimoto collaborasse... beh, ancora i miei complimenti *_*

23/09/08, ore 15:54

White Midnight Vale *___*!!!
Storia bellissima, mi è piaciuta proprio tanto, Choji come voce narrante è meraviglioso +___+!!
Scritta benissimo, e tradotta altrettanto bene, scorrevole, carina, ti fa sorridere beatamente.
Una traduzione perfetta e bianchissima!!! complimenti!!!
Complimenti vanno anche all'autorice (o autore) di questa fic meravigliosa!
Aggiungo ai preferiti!
=White Midnight!= =Francy=

23/09/08, ore 10:55

Valeeee!! Scusa il ritardo ma ieri non ci sono stata! Bellissima fic!! Molto tenera e divertente! Sei stata molto brava a tradurla!! La storia vista dal punto di vista di Choji è splendida.. Perchè Choji sa e noi lo sappiamo! ShikaIno is Rock!! Baci da Giulia (nara)!!

22/09/08, ore 19:12

Ma ammmore Vale-chan! Che cosa fantastica che hai tradotto! La perfetta storia raccontata da parte dell'ONNISAPIENTE Choji. Perché lui SA, accidenti se SA. Ah, che grande che è! *_* complimentissimi, è proprio tenera! >.<

22/09/08, ore 18:55

è assolutamente bellissima, questa oneshot, e anche la trduzione è ottima. Choji è un grande, lo adoro è sempre pronto a farsi in quattro x gli amicie e a mettersi anche da parte se è necessario, troppo bella la frase "perchè Choji SA" è vero lui è una sorta di coscienza dei nostri due beniamini e in questo caso fa anche un pò da cupido, anche se a quanto pare Ino on era della sua stessa idea, per ora ovviamente! eeeeeeh che testardi che sono quei due! cmq davvero stupenda e tenerissimo il primo bacio e l'anello di plastica! ShikaIno rulez! kiss

22/09/08, ore 18:51

Oh ma che carina. La storia tra Ino e Shika vista dagli occhi di Choji è stupenda. Choji in questo frangente rappresenta la razionalità tra i due fuochi, Ino e Shika, che tendono a non ammettere quello che provano o comunque l'essere fatti l'uno per l'altro.
Oh quando ho letto del primo bacio mi sono sciolta... che cariniii! Si amano sin da quando portavano il pannolino, che teneri e pucci. Per non parlare della proposta di matrimonio... oddio, trapela l'innocenza tipica dei bambini che mi regala un sorriso sincero.
La cosa che un po' mi lascia malinconica è il fatto che il trio si debba sciogliere in due parti, ma è inevitabile quando all'interno di un gruppo come il loro due si innamorano.
Chi meglio di lui sa cosa si cela dietro le menti di Ino e Choji? Nessuno... perché lui SA!
Complimenti per questo momento ironico, dolce, innocente e tenero che mi ha fatto emozionare.
Solarial

22/09/08, ore 18:45

ODDIO MIO -giuro, oddio mio. Fantastica. Splendida. Divertentissima. Ho riso dall'inizio alla fine e giuro, una storia che mi colpisca così in positivo è difficile da trovare. Mi piace da morire <3 con questo Choji che SA (anch'io lo vedo così: Choji tutto può, tutto vede, tutto sa *_*!) e che ci guida all'interno del complicato intreccio di relazioni che è il Team InoShikaCho, altresì detto Team InoShika e Choji.
Le scene di Ino e Shikamaru bambini e fidanzati a quattro anni -col non trascurabile dettaglio della mamma di Akamaru che si mangia il loro anello di fidanzamento- mi ha strappato un sorrisone a quattrocentosessantasette denti. Bo-wow. E' divertentissima, sul serio *_* e complimenti per averla tradotta così bene da non far sentire la mancanza dell'inglese e per averla resa fluida, ironica, scorrevole, paciosa e pacifica come il nostro Choji.