Unconventional
di ProudRavenclaw

26/12/14, ore 16:37

Premetto che i capitoli mi piacciono sempre di più, anche se Nicholas non riesco proprio a reggerlo, è più forte di me.
Sono rimasta per tutto il tempo a sperare che Oliver sbucasse da dietro un albero, Alyssa si accorgesse di amarlo e inseme si mettessero a correre verso il tramonto... Forse è un pochino esagerato...
Comunque, ritorniamo al mondo delle persone con un briciolo di sanità mentale.
Ti dico di nuovo che la long é stupenda, e non preoccuparti se ritardi, capita a tutti.
Baci,
Ninox
P.s. non c'è bisogno di ringraziarmi <3
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 04:38 pm)

11/11/14, ore 00:10

Ciao :)
Sono una schifezza nello scrivere recensioni, ma seguo la tua storia e dato che mi piace tanto e che so come ci si sente ad avere poche recensioni, ho deciso di recensire.
La tua storia, come ho già detto, mi piace tanto, anzi, mi correggo, la AMO *-*
Le storie su Oliver non sono molte, e questa che è stupenda per me è come una vera e propria benedizione.
Mi piace il modo in cui scrivi, che è anche privo di errori.
Io, sinceramente, Nicholas lo odio XD
Amo troppo Alyssa e Oliver come coppia, ed anche se Nicholas fosse più dolce dello zucchero e la quinta essenza della perfezione, lo odierei comunque, non posso farci niente hahaha.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Ninox

08/09/14, ore 00:15

Questo capitolo mi piace ancora più del primo! Scrivi benissimo e mi piace molto come hai delineato il carattere di Alyssa!
Inutile dire che sono già intrigata da Nicholas, anche io stravedo per i ragazzi con gli occhi verdi!
Complimenti!:)
Miss Slytherin 96

08/09/14, ore 00:02

La tua idea mi piace molto!! Non ci sono molte storie che hanno come personaggio principale Oliver Baston. Questo capitolo è fantastico e la storia si prospetta davvero bella!
Complimenti :)
Miss Slytherin 96