L'ultimo giorno di recupero
di Akeryana

22/09/15, ore 16:28

Shark sembra,più uno OCC.. non è che mi e piaciuto molto!!! Tanto Tori ama solo Yuma !!

09/12/14, ore 21:46

Anchio ho sempre pensato che fosse carinissimo!! uffa, ora che ci penso vado sui nervi, una volta avevo il dek (non so come si scrive!), però. mi cugino me l ha rubato, vabbe non ero neanche brava :-(

01/09/14, ore 07:19

Buonsalve ^^
Lo so, è un orario assurdo per recensire u.u ma ormai sono qui quindi cominciamo!
Ommamma un'altra storia dedicata a me, mi sento davvero troppo viziate ♡.♡ e una DangerShipping per di più! Che gioia immensa *^*
Grazie, grazie mille! ^-*
Ok torniamo seri... la storia è davvero dolcissima, l'ho adorata e mi ha davvero fatta sciogliere. Benediciamo le maniglie difettate e malediciamo Yuma che, non si sa come, riesce sempre a fare le cose sbagliate nei momenti peggiori! Va beh hanno avuto almeno il tempo di dichiararsi, che pucciosi *-*
Dai Shark è stato tenerissimo, però capisco Tori... se io mi ritrovassi chiusa in uno sgabuzzino con Shark avrei molto probabilmente un mancamento ^^
Comunque il testo è molto bello, scorrevole e non ho visto particolari errori, good! Ehhhh Tori mi sa tanto che da ora in poi amerai i recuperi ;)
Comunque le scene tra lei e Yuma mi hanno fatta morire dal ridere, sono incredibilmente realistiche!
Onorata di averti ispirato questo piccolo gioiellino *si inchina* ♡.♡
Okkk ora vado, ho un muffin al cioccolato che mi aspetta! :Q_
Alla prossima storia!
Byeeee~
•Hope•
P.S. le immagini sono davvero stupende, non riesco ad immaginarne altre più adatte! Potere alla DangerShipping ♡.♡
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 08:34 am)

01/09/14, ore 01:28

Amorii *--* che dolci! E che bella questa fiction! E anche le immagini! Azzeccatisimme *0* Ciao, Luce ;)

31/08/14, ore 23:01

Hola *-*
Che bello^^ comincia ad esserci qualche storia Dangershipposa*-*
Allora storia scritta bene ed in modo abbastanza scorrevole^^. Non mi sembra di aver notato errori (e poi io mi accorgo solo di quelli Gravi con la G maiuscola XD)
Comunque ti suggerisco di mettere l'OOC: Tori ha una palese cotta per Yuma, dubito che si dichiarerebbe a Shark.
A presto^^

31/08/14, ore 22:15

Ciao, prima di tutto devo dire che amo Shark in tutte le fanfiction non importante quale l'unico cosa che conta che ci sia, personalmente non sono una grande estimatrice della Dangershipping ma la storia mi è piaciuta lo stesso molto carina, povero Yuma che deve pulire i bagni non immagino lo schifo che hanno fatto.
Le immagini che ai inserito sono bellissime, sopratutto la prima.Ciao a presto da Zoelin