Pazzo d'Amore
di SaraRocker

22/06/20, ore 19:15

mi ricordo di quella scena molto bene e una delle mie preferite lui nn aveva un anima. ede la prima volta che lui le stava davvero vicino.
Ricordo bellissimo.

08/05/15, ore 20:01

Molto bella e ben scritta. Hai ragione è bel momento su cui penso tutti noi ci siamo soffermate ad immaginare che cosa si siano detti. Una puntata davvero bellissima con un finale fantastico e devo dire che il tuo missing moment non stona e trova entrambi i protagonisti IC. Direi che fai bene a scrivere questi missing moment perchè ti vengono bene. La scrittura è semplice e posata e l'atmosfera non tradisce la puntata originale, il ché non era una cosa semplice.
Sei stata molto brava a mio avviso a non strafare. Mi spiego meglio: le parole che si dicono sono poche, semplici e dirette. Non avrebbe potuto essere altrimenti secondo me. Una sola parola di più, un solo gesto troppo azzardato e tutto non sarebbe più stato credibile.
In questo sei sicuramente stata molto brava.
FaithLess

03/09/14, ore 11:12

Ehi!
Le tue missing moments sono sempre molto belle. Descrivi gli attimi giusti, sai posizionare le pause e analizzare le emozioni dei personaggi che vi corrispondono. Questo, poi, è un momento molto significativo nel loro rapporto: per la prima volta, Buffy lo accetta accanto a sé e lui capisce che lottare contro l'assurdità del suo sentimento è inutile.
Mi piace molto la selezione dei dialoghi che hai fatto, il modo in cui Buffy si pone è estremamente IC e anche Spike è molto verosimile. L'unica cosa che, devo dire, alle volte spezza un po' l'atmosfera è l'uso fegli appellativi 'biondo' e 'biondina'. Suonano un po' troppo ironici, un po' superficiali, soprattutto in un contesto come questo: ti suggerirei di sostituirli.
Ciò detto, ho amato questa OS e forse il finale ancor di più! Brava!