If you don't imagine, nothing ever happens at all.
di Maggie_Weasley

02/10/14, ore 21:42

Ciaoo questo capitolo è stato bellissimooo *--* mi piace davvero moltoo soprattutto il finale.
Bravissima^-^
Un bacionee e spero a presto:)

01/10/14, ore 22:09

Sono ancora al secondo capitolo, quindi magari la storia cambia poi, ma posso sapere perchè sia Ron che Harry si debbano ritrovare single? O almeno è questa l'opinione che ho avuto.
Cioè Ron ormai è certo, ma anche per Harry è abbastanza palese..
Comunque seguirò la tua storia, giusto per vedere che curioso finale hai in mente!

01/10/14, ore 21:53

La tua fanfiction è bella! Per essere il primo capitolo è lungo, davvero!
Fossi in te migliorerei un po' la parte tra Ron e Hermione, quella nella stanza di lei all'inizio. Dovresti farla durare un attimo di più, per far capire meglio cosa prova Ron e cosa Hermione, ma per il resto mi piace :)

17/09/14, ore 14:58

Stupendo seguì la storia che e bellissima quando continui?? Spero prestissimo. Giulia

14/09/14, ore 22:57

È bellissimoooo..la parte più bella in assoluto e stata la sfidaaa.mi piace molto come scriviii..slero che aggiorni presto un bacio.

14/09/14, ore 21:46

Oooowww grazie!!!! Ahahahah ok,allora Fred e Hermione li adoro,mentre Harry,Dio spero se ne vada presto da Ronald ahahah...per quanto riguarda la Drinny,bhe,Draco è semplicemente dolce in ogni suo modo di fare...Aspetto il prossimo!!!
Baci Elly e ancora complimenti :)

14/09/14, ore 19:19

Bellissimo capitolo
!
Sono proprio curiosa di sapere chi vincerà la sfida *-*
capitolo scritto benissimo.
Baci,
Alis

04/09/14, ore 16:45

Bellissimo! Anche il secondo capitolo ha confermato le alternativa: divertente e intrigante. Non vedo l'ora di vedere Ginny litigare con harry, ti prego fa che non si mettano insieme =) Per la storia di Draco sono curiosa, chi erano? perchè l'hanno colpito? E Blaise? Spero che aggiornerai presto. nel frattempo complimenti, susu

04/09/14, ore 16:11

Ciao Maggie,allora il capitolo mi piace molto e la storia si fa parecchio interessante,inoltre io senza offesa per nessuno,ma odio Harry,non mi piace proprio. La Drinny,invece,come sai già la adoro *-* sono curiosissima per il prossimo chap!!!

Baci Elly :*

04/09/14, ore 13:45

è BELLISSIMO *--*
Fred ed Hermione sono troppo cuccioli insieme ahaha
e tu poi scrivi benissimo e la cosa migliore è che aggiorni anche presto...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo:)
baci a presto e ancora complimenti ahaha

02/09/14, ore 20:20

Mi piace un sacco anche se in realtà io sono più per la Dramione...
brava! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

31/08/14, ore 23:18

Ciao,allora la lunghezza del capitolo va più che bene e la storia è molto carina,mi piace parecchio. Devo dire che come prima fanfiction hai iniziato benissimo. Spero poterai presto,inoltre il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole,e il fatto che tu abbia distaccato i pezzi,rende più piacevole la lettura. Lo faccio anche io nelle mie storie. Bhe,che dire,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Elly

31/08/14, ore 23:10

Oddio è un capitolo bellissimoooo
E per quanto riguarda la lunghezza vabbene così ahaha.
Complimenti sei davvero brava,mi piace molto questa storia ahahaha spero che tu aggiorni presto