If we were invincible
di Khaaleesi

07/01/15, ore 02:54

Assolutamente Draily.
Dio solo sa quanto io invidi quella ragazza.

E quelle mani calde....AWWWWW
DEREK!!!
E Derek, vero?
Un filo pervertito, ma Derek.

Riley mi sembra un tantinello... come dire... calamita per guai (ed Alpha, ovviamente) e bei ragazzi?

Invidiaaaa!!

Aggiorna presto, son curiosa!!
Baci
Lils

13/09/14, ore 11:07

Odddioooo Derek che va a trovare Riley *^* (sì, io lo so che stava solo riportando la jeep a Stiles, ma è comunque andato da lei u.u) Riley dovrebbe starsene buona tranquilla e rilassarsi, lascia perdere il quaderno per ora, concentrati su quel bel "figo palestrato" di Derek Hale *faccina che ghigna* Nooo Malia è cucciolosissima <3 E Kira carina lei con Scott, ma Lydia è la the best hahahaah il suo disgusto per i vestiti di Riley è epico! Ti prego, dimmi che Lydia sta con Parrish pliz, sono bellissimi insieme *-* E poi non puoi lasciarmi così, io voglio il sushi, e Derek e Parrish e Malia e Rilet che si imbarazza ç.ç Comunque grazie mille per avermi aggiunto ai ringraziamenti, sei fantastica e bravissima <3
Love ya <3

05/09/14, ore 20:24

Ciaoooo ho appena letto i primi due capitoli e trovo la tua ff molto interessante :3 e se sarà una derekxriley già la shippo(??)
Spero tu aggiorni presto ✌️ e per controllare la ff l'ho aggiunta tra le preferite :)
Un bacio LilyAsRoma❤️

05/09/14, ore 18:16

Ok lo sai che mi hai fatta morire di paura?! Sono saltata dalla sedia perché credevo davvero che Riley stesse per morire, ma poi puf!, era un sogno o.o Ok, l'importante è che sia tutto ok e che RILEY ABBIA INCONTRATO DEREK YES! *balla sulle note di boom clap* E poi la jeep di Stiles che si rompe nei momenti più opportuni è davvero un classico! E sono morta dal ridere quando Riley ha minacciato di uccidere l'uccellino ahhahaah XD E poi Derek è un vero gentleman u.u Bravo uomo! Adesso io devo solamente capire perché Derek l'ha chiamata Harriet nel sogno! C'è qualcosa che non sappiamo? Uhmm... E l'odio di Malia verso Riley? Ho capito che fa progressi, però quest'odio è ingiustificato! E Scott è intelligente come una melanzana lol Grazie mille per avermi aggiunta ai ringraziamenti <3 Continua così , voglio più Driley! Love ya <3

01/09/14, ore 10:51

Waaaaaaaaaaa ok calma.
TU sai quanto io ho aspettato questa storia e finalmente l'hai pubblicata! Stiles è cucciolosissimo, soprattutto quando va a dormire con lei *-* Poi anche lo sceriffo che fa il papà preoccupato. Lo sai che fumare fa male, ok? Guarda che ci penserà tu-sai-chi a metterla in riga (ok, forse sto sclerando) MA QUANTO DEVO VOLERTI BENE, tu che mi dedichi queste cose favolose mentre io non ti invio nemmeno preview e ti faccio soffrire perché sono una frana a copiare a computer XD Sei grandiosa <3 E poi, io non ho mai visto Death Note, ma appena me ne hai parlato mi sono super incuriosita e non vedevo l'ora che tu sviluppassi la storia *-* E poi, le tue gifs sono sempre azzeccate, così come i testi delle canzoni, il lessico scorrevole e tutto, insomma :D E se non continui vado ad estorcere recensioni a persone a caso minacciandole di morte muahahahaa FUCK THE HATERS! Sì , sono abbastanza sclerata lol Continua così, sei grandiosa (ma tu questo lo sai perché te lo ripeto ogni giorno) <3 <3