Il Domatore di Uomini
di Lo Magno Scrittore

02/09/14, ore 21:53

Salve Lo Magno Scrittore!!
Non sono sicura tu ti ricordi di me, sono Lelle10 del forum, qui Shattered_Heart.
Avevo letto già il prologo ed ero super curiosa di leggere il continuo.
Non mi piacciono molto le storie drammatiche, ma la tua mi ha attirata come una calamita, e non sono riuscita a fermarmi.
Non do per niente torto a Ellichan per averti fatto vincere, per carità non ho letto le altre fic degli altri partecipanti
(che sono sicura essere magnifici) ma questa devo dire che è... wow! Perfetta!
Non vorrei dilungarmi troppo, per le mie recensioni uso spesso uno schemino, che ora ti farò presente:

Titolo: Devo dire che ''Il Domatore Di Uomini'' attira tantissimo come titolo, non avrei potuto preferire titolo migliore per una fiction così perfetta!

Introduzione: A mio parere avrei dato un'introduzione più lunga, ma la tua è breve, sintetica e... semplice soprattutto!

Grammatica/Stile: Devo dire testo ottimo, non ho notato errori, italiano sgrammaticato, semplici distrazioni... niente di niente! Ciò rende il tuo stile fluido, scorrevole, senza intoppi.

Conclusione: Per concludere, non vedo l'ora che continui!! La storia è fra le preferite e tu nei miei autori preferiti, complimenti!
Bravo!
Io vado, ciaooo!