A Thousand Miles
di cliffection

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 13:11

Allora, premetto che questa storia è scritta davvero bene, molto scorrevole e poi la prima parte con il riferimento al treno mi è piaciuta moltissimo! E poi arriva Michael! Cioè, Michael! Oh quanto mi piace Michael! E poi il fatto che siete in due a scrivere la ff la rende ancora più bella da leggere, perchè si sente l'impegno che voi due ci mettete per scriverla
Tolgo il disturbo e aspetto il prossimo capitolo
Bacii <33

10/09/14, ore 00:34

ciao ragazze c: sono sempre qui, non abbandono questa ff
Finalmente entra in scena il mio Michael, awh, è l'amore, appena ho letto del braccialetto ho tipo strabuzzato gli occhi e ripetuto a me stessa in modo maniacale "nononononononononononononoNO", siete crudeli
Però in compenso anche Jus si è rivelato essere un tesoro, com'è carino a coprire Alexis, mi ha scaldato il cuore quella parte c:
Adoro che avete dato più spazio a Susie stavolta, anche perché, ripeto, amo il suo personaggio, e come al solito scrivete troppo bene per noi comuni mortali,anche se ho notato piccoli errori di battitura, ma sciocchezze che dimostrano che voi due siete umane e non piccole Jk Rowling sottocopertura.
Però uff, volevo qualche momento in più con Mikey, spero ce ne saranno molti nei prossimi capitoli che aspetterò sempre con tanta ansia
Complimenti su complimenti, ve li meritate tutti care xx
Lu

09/09/14, ore 18:44

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Allora ho letto la fanfict è devo dire che l'ho trovata davvero interessante.
Non ho trovato nessun tipo di errore all'interno del testo.
Le descrizioni sono molto fluide e i personaggi vengono delineati bene.
Complimenti.
Baci Lalluby

09/09/14, ore 18:27

Ciao,
Devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace molto. C'è solo qualche errore di battitura ma niente di più. Veramente complimenti.
Baci
Xx

09/09/14, ore 18:22

ho finito adesso di leggere i capitoli, mi sono piaciuti molto ma ti consiglio di allungarli.
per il resto non ho nulla da ridirti perché mi piace veramente *^*

09/09/14, ore 18:17

Ehi ciao :) Allora, parto subito dicendo che amo il tuo (o vostro) modo di scrivere. non ho capito bene se siete due, quindi niente, parlerò al singolare ahaha Rendi la lettura piacevole, il modo in cui descrivi le azioni e i personaggi è scorrevole e dettagliato. La storia sembra intrigante, un po' fuori dai soliti schemi. Posso solo suggerirti di aumentare un po' la grandezza del carattere, in modo da rendere più semplice la lettura. direi che non ho altro da aggiungere. un bacio :) .oak

08/09/14, ore 22:58

Mi piace molto, un capitolo senza errori e scritto molto bene. Finalmente qualcuno si decide a scrivere una storia su quel povero Michael che nessuno considera nelle fanfiction! Non ho capito una cosa, Michael è il paziente e Susie è la dottoressa? Oppure Michael è un dottore?
Aggiorna presto
Un bacio
Ly😘

08/09/14, ore 22:48

Questa volta ho fatto presto, insomma più o meno!
Adoro il modo in cui scrivete anche perché dal primo capitolo siete migliorate tanto.
Michael a quanto pare è il ragazzo di Sarah o mi sono sbagliata?Beh si prospettano tanti cambiamenti a quanto pare soprattutto per Bieber

Aspetterò sempre un altro capitolo, vi lascio un bacio ❤

08/09/14, ore 20:30

Ho fatto prima del previsto a leggere questo capitolo, wow!
Bene, ciao Michael! Data la sua velocità nel cambiare colore di capelli direi che nel prossimo capitolo dovrà presentarsi per forza con un bel rosso :D

Cooomunque passando alla vera recensione posso dire che ho di nuovo letto velocissimamente il capitolo, non ho notato grossi errori di battitura a parte in questa frase "non miceti accorta che aveva con sé una coperta." ma state tranquille, perché capitano davvero a tutti.
Ripeto che sto leggendo con piacere questa fanfiction, apprezzo che non sia eccessivamente triste nonostante il passato che si ritrovano le due sorelle e nemmeno troppo introspettiva, dà il giusto spazio a fatti e pensieri.
Che dire, la recensione è ovviamente positiva :)

I titoli delle canzoni come titoli dei capitoli sono una buona idea e mi piacciono molto.

Concludo sperando che presto Michael si accorga di amare Susie per due motivi: perché già li shippo (si vede che lei è presa dai suoi occhi) e soprattutto perché così Calum potrà finalmente stare con me.
Ovviamente scherzo, scusate non sono riuscita a fare a meno di scherzare un po' hahaah

Continuate a scrivere così perché secondo me andate molto bene :)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 08:32 pm)

08/09/14, ore 13:25

Hey,
eccomi a recensire!
Non mi avete deluso eheh ♥
Mi piace tantissimo questo capitolo, per non parlare dell'entrata in scena di questa Sarah!
Cioè, si chiama come me, solo con un'acca di più lol
Aggiornate presto! sdfghjk

07/09/14, ore 14:48

Hey,
eccomi qua a recensire, scusa il ritardo.
Mi piace tantissimo TANTISSIMO come sta procedendo la storia.
Alla prossima ♥
xehysasa

07/09/14, ore 01:10

Hey,ho dato un'occhiata alla tua ff c: e l'ho trovata piuttosto interessante,poi sono curiosa nel sapere se succederà qualcosa con Alexis e Justin...quindi,continua 😉

06/09/14, ore 22:42

Sono un disastro scusate per il ritardo della recensione ma sono stata molto impegnata ultimamente e non ho potuto leggere purtroppo.
Mi è piaciuto molto questo capitolo e ormai non credo ci siano più errori, inoltre la trama è sempre più interessante e questo litigio tra le sorelle porterà a qualcosa di buono?Attendo sempre il continuo, baci

06/09/14, ore 13:30

ciao ragazzuole c: eccomi qui, come al solito.
il fatto che il titolo del capitolo sia già il titolo di una canzone dei miei tesori, gli Arctic Monkeys, è un ALTRO punto a vostro favore.
Luke mi spezza il cuore, da quel che ho letto qui è davvero carino e dolce e buh pensando a quello che Alexis probabilmente farà sto male, sappiatelo.
Susie mi piace sempre di più, come si comporta e anche il suo punto di vista, il finale mi ha tipo tenuta col fiato sospeso ed ho intuito (duh) chi sarà il ragazzo con gli occhi verdi e già fangirlo perché aspettavo questo momento dal primo capitolo, dhehehe
Come al solito scrivete da Dio, e boh aspetterò che aggiornate e che introdurrete il nuovo personaggio dagli occhi verdi (pls) moltomolto presto perché ho bisogno di fangirlare quindi grazie cc:
X
Lu

05/09/14, ore 09:23

Ohmiodddioooo :0 ok basta (lol) secondo me alexis tradira' luke (povero cuccioloo) :( e ovviamente susie tradira' calum...pero' pensandoci bene...come faranno quando l'estate finira'? Io non credo tanto negli amori a distanza...pero' chissa'.... ;) aggiorna il piu' presto possibileee :))
Love, Sony x
P.S= sei davvero brava a scrivere ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]