A Thousand Miles
di cliffection

01/09/14, ore 22:00

Hey!
Sono xehysasa di Twitter, eccomi a recensire...
Già l'idea del cross-over tra 5sos e jb ti, anzi vi, dà 23456789034567 punti.
Mi piace tantissimo l'inizio, e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo
dfghjkl alla prossima,
xehysasa

01/09/14, ore 20:26

sei davverodavverodavverodavvero invidiabile per come scrivi, lo sai?

Ho amato alla follia questo primo capitolo e mi hai incuriosito molto, sebbene possa sembrare una storia con qualche tipico cliché, ma credo proprio che ne sarò sorpresa.
Mi piace come hai messo una nota malinconica nella lettura e come ti sei incentrata sui pensieri della protagonista (che fra parentesi,condivido il suo pensiero sull'essere un aereo senza metà, povera e triste me)
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, sei riuscita a catturare la mia attenzione, e poi ho letto che uno dei protagonisti sarà il mio Mikey, quindi ben venga gnaw
Questa storia va dritta nelle preferite, complimenti! Avvertimi quando aggiorni c:
X
Lu

01/09/14, ore 18:57

Ciao,
Ho amato il modo in cui hai iniziato la ff, mi sembrava quasi un libro! ;)
Della trama non posso dire molto visto che è solo il primo capitolo, ma mi ha incuriosita. La scrittura è molto bella e senza errori. Continua così.
Baci
Xx

01/09/14, ore 16:10

Ehy bella, allora inizio a dire che adoro già questa storia, infatti ho intenzione di metterla nei preferiti.
Avrei preferito un capitolo più lungo ma per quel che hai scritto,sei riuscita a catturare bene il mio interesse. Complimenti! Continua presto, un bacio.
(Sono @bradleyjsfab su Twitter)

01/09/14, ore 15:26

Parto dicendo che ho letto motlissime storie ma che poche mi hanno colpito come la vostra/tua: non so chi delle due abbia scritto il capitolo, magari lo avete fatto insieme, ma è veramente bello: adoro il modo in cui è stato progammmato il tutto e non vedo l'ora di scoprire altro.
Sicuramente la metterò tra le storie seguite.
Avvisatemi quando aggiornate eh!
Continuate così.
-Martina

01/09/14, ore 14:56

Che inizio formidabile. Scrivi molto bene sai? Dico seriamente, mi piace l'accuratezza che metti nei dettagli e come descrivi tutto, anche le cose che magari potrebbero ad alcuni sembrare inutili, e quindi tralasciate. Ma invece tu le hai descritte (come dire che il sole rispecchiava il suo stato interiore, o l'inizio con quel lungo pezzo dove spieghi perché si piange senza motivo) e anche molto bene, e questo mi fa un gran piacere. Mi piace l'aura di malinconia che c'è in questo piccolo capitolo, mi ha fatto immedesimare nella ragazza ed era come se anche io, come lei, stessi provando quelle emozioni.
Hai scritto un bel capitolo, complimenti, bravissima.
Un bacio
Alice

01/09/14, ore 14:44

"La mamma.
Un uragano di energia, sempre pronta a tutto, la mamma. Ogni giorno che passa, la guardo, la studio e rimane la donna più bella che io abbia mai visto; non ci sono dubbi, quando sarei finalmente cresciuta avrei voluto diventare proprio come lei."

La mamma è sempre la mamma!
Mi piace tanto come inizio di storia, ti consiglierei di mettere un banner o qualche immagine così per dare più colorito alla storia. Amo quando inserisci delle descrizione perché sei molto brava in questo campo.
Aggiorna presto!

01/09/14, ore 12:52

Come promesso eccomi qui a recensire ;)
Comincio col dire che l'accoppiata Justin e 5sos è una trovata geniale, l'inizio attira molto infatti sono curiosa di vedere cosa succede in vacanza.
La storia è scritta bene direi, ottimo lavoro.
L'unica cosa negativa è il modo di scrittura perché sembra scritto in grassetto e se lo leggi dal computer non riesci a leggere mentre dal telefono si, provate a cambiare il 'carattere' io uso calibri su OpenOffice e mi trovo bene insomma questa è una cosa importante anche se non sembra perché ad esempio non avevo distinto il flashback dal racconto.

Spero vi sia stata utile, alla prossima?

01/09/14, ore 11:04

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter. Allora che dire, essendo solo un capitolo è difficile dare un vero e proprio giudizio, ma per ora mi piace. Sembra diversa dalle solite FF e la cosa mi incuriosisce. Hai detto poco in questo prologo il che secondo me è solo un bene, perché personalmente mi ha incuriosita molto. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, non ho notato errori, e le descrizioni sono ben fatte.
Avvertimi quando posterai il prossimo che sono davvero curiosa di vedere come si evolverà. Alla prossima El.

01/09/14, ore 00:19

Hola! :3
Cavolo, per essere la vostra prima ff è fantastica!
Scrivete in modo impeccabile, non c'erano errori né di punteggiatura, né grammaticali, né di battitura!
La parte iniziale è ciò che ho preferito in assoluto, l'ho amata in modo particolare: quando si piange senza motivo è perché si ha troppo per cui farlo, è vero.
Continua così, per me è una bandierina verde perfezione(?)!

A presto,
S e r e n a ❤️xx
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:20 am)