I WANNA FUCK YOU LIKE AN ANIMAL
di VALEUCHIHA96

10/09/14, ore 22:52

Kyaaaaaah come al solito, vale, scrivi delle storie bellissime <3 mi sono emozionata tantissimo waaaaah complimentissimi

01/09/14, ore 09:30

Nonostante lo stile di scrittura rimanga ancora acerbo e da sviluppare....gli elementi invece mi fanno impazzire!!! Davvero adoro quando sono gli altri ad andare dietro al culo di Naru!!! Adoro le tue fic ma....ti prego solo di estenderle! Elaborandole meglio possono venire dei lavori fantastici! Riusciresti a coinvolgere molto meglio i lettori!!!
Bye!

01/09/14, ore 05:51

Ciao, rieccomi, come ti avevo detto non ti ho abbandonato, sono ancora qui! Guarda, devo dire che hai ascoltato le mie come le altre critiche, brava, vedo che c'è stato un miglioramento. Ora, ti dico che ancora non sei perfetta, devi stare attenta ai tempi verbali (ho notato un errore, ma ogni tanto può succedere) ma sopratutto, le virgole! Devi mettercele ogni tanto, ovviamente non a caso, serviranno per rendere la lettura più fluida, anche se pure qui noto un leggero miglioramento. An, non usare troppo il "dato che" per spiegarti, rende brutta la frase e tranquilla si capisce anche se non specifici ogni cosa, esempio "aveva una maglietta bianca aderente (T-shirt)" non serve che specifichi, si capisce cos'é, poi ti sei fregata con le tue mani perché quando erano in bagno hai scritto che Sasuke gli stava sbottonando la camicia che aveva addosso, stai molto attenta e tieni sempre presente gli elementi che descrivi, che non sono neanche tanti, come già ti dissi, prova a descrivere anche l'ambiente e non essere troppo precipitosa, il mio consiglio é: rileggi attentamente più di una volta, può sempre servire e se puoi, trovati una beta. Spero che seguirai ancora i miei consigli. Bye Bye!