ti odio equivale a ti amo
di EllieMars111

06/10/14, ore 23:52

Nn é male i contenuti ci sono dovresti svilupparli ancora meglio allungando i capitoli.;)
Mi raccomando continuala eh!!

01/09/14, ore 13:10

Allora, la storia mi piace molto, ma ci sono alcuni errori. Io non sono la tipa che si arrabbia se la storia ha errori, anche io ne faccio tanti (e non me ne accorgo) e quindi non ti romperò le palle cone una maestrina, ma ti do un consiglio: la storia é tutta attaccata, devi usare il codice HTML. Justin Bieber?! Ci incontriamo di nuovo?! Ma quanti film fai?? Ok basta non sclerare... Ah un'altra cosa: quando scrivi un messaggio potresti scrivere in corsivo, almeno lo distingui dalla storia. Ok ultima cosa e sparisco: le cose vanno un po' velocemente, potresti descrivere i sentimenti delle persone, o le espressioni etc. Almeno così il capitolo diventa più lungo. Spero di averti insegnato qualcosa, ma con questo non voglio dire che tu non sei bravo/a, quindi non ti arrabbiare... Aggiorna presto!! Se non hai capito qualcosa non esitare a chiedere!! Denis

01/09/14, ore 09:22

La sezione è sbagliata, dato che ci sono le ff dedicate ai cantanti. Quasi sempre dopo i punti manca la maiuscola e gli accenti ci sono e non ci sono. Cerca di usare di più le virgole, uscirà un risultato migliore. Un'altra cosa che non ho capito: la ragazza è filippina ma i genitori vivono in Finlandia? Allora è finlandese. Oppure vivono nelle Filippine?
A presto
shinepaw