Navigo nel silenzio
di Nukuhiva

03/01/15, ore 10:50

Ciao! Di nuovo qui! Mi piace davvero troppo come scrivi, le emozioni fluiscono direttamente dalla pagina al cuore. Mi sono immaginata il "Viandante sul mare di nebbia" di Friedrich, non so se lo conosci. Ci ho trovato la stessa solitudine, la stessa voglia di andare oltre.
Complimenti di nuovo! Sei davvero bravo.
A presto

travestite da pioggia,
musiche fendenti
dei piú miseri silenzi.

[...]
Normalmente non cito mai i versi di una poesia nelle mie recensioni, ma... questa parte è davvero fantastica, così come il resto della poesia; ma questi versi in particolare sono i miei preferiti! C’è quel riferimento al tempo eterno che passa e alla solitudine che adoro usare anch’io quando scrivo. La nebbia rende tutto misterioso, quasi mistico.  Mi sono piaciute moltissimo le immagini che hai evocato. Nonostante il forte senso di solitudine, tra le righe ho percepito anche l’energia del tempo. Bellissima poesia, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A presto

01/09/14, ore 17:11

Atmosfera un po' cupa ritrovo in questa poesia, oltre che solitudine e il verso "bussola rotta" mi fa pensare anche ad un vagare senza meta, il non saper dove andare.
Mi è piaciuta molto! Come sempre, quando si parla delle tue poesie :)