Recensioni per
Navigo nel silenzio
di Nukuhiva

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/15, ore 10:50

Ciao! Di nuovo qui! Mi piace davvero troppo come scrivi, le emozioni fluiscono direttamente dalla pagina al cuore. Mi sono immaginata il "Viandante sul mare di nebbia" di Friedrich, non so se lo conosci. Ci ho trovato la stessa solitudine, la stessa voglia di andare oltre.
Complimenti di nuovo! Sei davvero bravo.
A presto

-Grido nel silenzio-

Recensore Master
04/09/14, ore 18:54

[...]
Molecole di pianti,
acque del tempo,
distinti ticchettii
che disintegrano se stessi
ad ogni rintocco.
Ere infinite
travestite da pioggia,
musiche fendenti
dei piú miseri silenzi.

[...]
Normalmente non cito mai i versi di una poesia nelle mie recensioni, ma... questa parte è davvero fantastica, così come il resto della poesia; ma questi versi in particolare sono i miei preferiti! C’è quel riferimento al tempo eterno che passa e alla solitudine che adoro usare anch’io quando scrivo. La nebbia rende tutto misterioso, quasi mistico.  Mi sono piaciute moltissimo le immagini che hai evocato. Nonostante il forte senso di solitudine, tra le righe ho percepito anche l’energia del tempo. Bellissima poesia, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A presto

Recensore Master
01/09/14, ore 17:11

Atmosfera un po' cupa ritrovo in questa poesia, oltre che solitudine e il verso "bussola rotta" mi fa pensare anche ad un vagare senza meta, il non saper dove andare.
Mi è piaciuta molto! Come sempre, quando si parla delle tue poesie :)
A presto!