La mia strana e imprevedibile vita
di KidaKiss

02/09/14, ore 16:04

Ciao!, bellissimo capitolo ^_^ ; Inuyasha non fa una vita molto bella (a mio parere) , spero che in seguito le cose vadano meglio.
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

02/09/14, ore 13:39

Questo capitolo è scritto molto meglio del primo, non c'è che dire! La grammatica è corretta e non mi pare di aver visto errori... C'è solo un problema.
Nel testo c'è un problema...
In una frase dici:
-- Non fumo però. Anche se molte volte ho tentato di farlo ma dopo una sola boccata la spengo subito.--
E ok, ci sta.
Ma dopo qualche rigo ho letto:
Dopo aver letto questa frase ho dovuto rileggere il passaggio più volte.
Temevo di essermi persa qualche pezzo e invece... Nulla!
Dovresti proprio correggere u.u
Inoltre ho un'altra piccola correzione da farti: i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre, e anche questi devono essere seguiti da uno spazio.
Ok, ora la smetto di assillarti con le mie manie di perfezionismo... Lo so, sono troppo puntigliosa, ma che ci vuoi fare? ^_^"
Ora vado a leggere il prossimo capitolo... A presto! :)
-Fantasy25-

Ps. Ti suggerisco di aspettare almeno un giorno tra un capitolo e l'altro, altrimenti quasi nessuno recensirá il capitolo "mezzano" preferendo recensire direttamente l'ultimo!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 03:24 pm)

01/09/14, ore 10:49

Allora allora *si sfrega le mani*
Ho trovato qualche errore, ma la storia in se è molto bella, quindi la recensione è più che positiva! ^^

Primo errore: Il titolo.
Hai fatto un errore di battitura e "strana" è diventato "strano".
Il titolo deve invogliare, quindi se lo scrivi sbagliato meno persone visualizzeranno la storia!

Poi:
-- Mi hanno diagnosticato un tumore hai polmoni ed al fegato.--
Un tumore AI polmoni. Questo non è il verbo avere, quindi l'H non ci va u.u

-- Nessuno oltre hai dottori poteva entrare perché ero troppo fragile.--
Stesso errore di prima. Nessuno oltre AI dottori.

-- Ogni momento avevo la consapevolezza che da un giorno all'altro potresti morire e non rivederli mai più--
Questa frase ha i verbi un po' sballati.
La forma corretta sarebbe: ogni momento avevo la consapevolezza che sarei potuta morire da un giorno all'altro e non li avrei rivisti mai più.

-- I funerali sono per i vivi per aver il ricordo e dire,per lo più provare a parlare senza piangere,che meravigliosa perdono eri.--
Questo è un semplice errore di scrittura... Al posto di "perdono" ci va "persona".

-- Prendo tre pillole al giorno ogni ora del giorno fino alle 21:00 e la notte 8 per far si che per otto ore sia apposto.--
Qui non mi è chiara la dinamica dei fatti. Lei prende tre pillole all'ora o tre pillole al giorno?
Comunque se ne prende tre all'ora in una notte dovrebbe prenderne 24... O forse ho capito io male ^_^"

Inoltre volevo dirti che dopo le virgole devi inserire uno spazio, proprio come ho fatto io ora.
È proprio un fatto di regole di punteggiatura, non me lo sto inventando ora u.u

Quiiiindi... Mi piace molto l'idea, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scusa se per errore ti ho offeso, non era quello il mio scopo...
Bhè... Alla prossima! :)
-Fantasy25-

01/09/14, ore 09:04

Ciao!, la ff mi piace ^_^; la storia sembra promettere molto bene e non vedo l ora di leggere il seguito ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3

01/09/14, ore 08:56

Konnichiwa ^_<
Evvai sono la prima a recensire, allo
la storia è molto bella tranquilla non ce nessun " ma" la storia e fantastica e mi piace un sacco, e aspetto il seguito ^_<
Un bacione
Sesshy_chan <3 <3 <3