Tired Sofa - Happy Birthday, crybaby
di bambi88

07/12/08, ore 22:26

Ròòò! PerTonooooH! Non l'avevo vista questa fanfic, giuro! ç_ç Vagavo nel tuo spazio autore e sono stata incuriosita dal titolo: Ohibò, questo non lo conoscevo! Ed infatti non l'avevo letta =.=
Sebbene sia una flashfic, è assurdamente splendida. Il pezzo migliore? "E dato che Temari non poteva muoversi e non riusciva a dormire… Temari era arrabbiata." Questo mi sa molto di "Roberta" xD Dico sul serio Rò, è bellissima, è semplice, è...vera. Complimenti!
Bacio, la tua omonimaH! xD

25/11/08, ore 16:22

In questo esatto momento sto chattando con te, Robi.
Ma devo dirtelo anche qui: è bellissima questa fic! *-*
I personaggi sono caratterizzati benissimo e poi... Quanta freschezza!
Brava^^
Un bacione
Elena

27/10/08, ore 15:38

Oddiooooo!!! TIAMO TIAMO TIAMO TIAMOOOOO >.< *fungirl scream* Perdonala è matta NdShika Si matta di te!!!!!! >O< Ndme Comunque oneshote meravigliosa! Io che per scrivere ci metto un eternità! ç.ç Me non è brava! Me vuole consiglio! Me piacerebbe essere brava come Santa Roberta da Konoha! Uee!! >.< Comunque una fic meravigliosa. Ti dirò: le tue storie, mi fanno rabbrividire seriamente; e non dico tanto per, ma davvero! Mi spevento anche io alle volte! Io invece faccio la pupù ai piccioni!(tanto per non essere volgare XD) *sospira amaramente* E paziena! Jashin mi ha fatto così XD Colpa di Hidan! XD *un coro si leva che dice: "PazzaPazzaPazza!!!!!!" Tra cui c'è anche Shika* Beh guarda personalmente direi che dovresti fare la scrittrice di professione. Ho letto la maggior parte delle tue storie, e ogninuna di loro mi ha trasmesso emozioni forti: tristezza, tensione, ma anche amore passione e beh...<.< lascia perdere...fatto sta che dopo ho avuto urgenza di andare in bagno...XD So di essere noiosa, ma non trovo le parole per esprimerti quanto mi piacciono le tue storie e il tuo modo di scrivere! Spero che tu abbia gradito questo commentino da pazza sclerata XD Non ti tolgo altro tempo e ti aiuguro buon lavoro per le tue futurie storie *manda bacetti a tutto spiano a Santa Roberta da Konoha*

19/10/08, ore 19:42

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa piccola storia, l'ho trovata davvero adorabile, piena di dolcezza, e a me le storie del genere non stancano mai. Ho trovato i personaggi di Shikamaru e Temari perfettamente IC, cioè il carattere era quello "reale". Per cui non posso che farti i complimenti, sei un'ottima autrice, mi piace il tuo modo di scrivere. Complimenti ancora, alla prossima, valy88.

12/10/08, ore 10:09

Davvero carina questa fic!Molto realistico il rapporto tra i due!Ma sbaglio o questo Shikamaru ci ricorda dolorosamente qualcuno di nostra conoscenza?!Un bacione!

01/10/08, ore 14:55

che teneri! bravissima come al solito ^__^

29/09/08, ore 19:08

questa mi sa tanto che l'avevo letta all'epoca...o forse era un'altra? XD
ad ogni modo è incredibile come la tua quotidianità (bisogna ringraziare anche i contributi dell'altra metà della coppia, ovvero il tuo pigrone eheh) sia così perfettamente integrabile con i caratteri di temari e shikamaru. la fic infatti è semplicemente adorabile, con battute e dialoghi frizzanti e pertinenti, sempre ic, sempre rispettati i loro caratteri...anche se di base io associo a loro due te e fabri, indissolubilmente, senza se e senza ma eheh!
dolcissima robi, davvero^^ e poi un barlume nero in sta marea di biancume...è proprio vero, quando c'è la qualità, c'è tutto ^_^!!

28/09/08, ore 14:34

Tenerissima. Rendi benissimo i tuoi beniamini, sono divertenti, ma scialbi o banali, pigroniXD ma adorabili. Fanno morir dal ridere!e alla fine un tocco di romanticismo. E sì, un po' di Shikatema fa sempre bene!LaLa

24/09/08, ore 20:55

Ciao Robi! letta solo oggi, perdonami, ma con tutto il da fare che da la scuola e mi sa che tu capisci che intendo, c'è molto da faticare, io ho fatto in tempo solo a pubblicare! nonostante tutto è come al solito un piacere leggere le tue opere d'arte, sei bravissima non smetterò mai di ripetertelo! davvero molto carina la shot, leggera ma al con tempo molto romantica e con quel tocco alla Robi che sai dare te! molto carini loro due sdraiati sul divano, ma mi suonava strano il fatto che Tem portasse gli occhiali, ma infondo è questione di interpretazione! fantasia da vendere, proprio come te! Brava anzi bravissima! Un bacione grande, Chiaretta!!

23/09/08, ore 15:09

Carinissima, dolcissima, insomma, amabile. *-*
Certo che così non posso non scurirmi almeno un po'...^^
Va dritta tra i miei preferiti, bambi.
Un bacio
ale (la tua mosca indecisaXD).

22/09/08, ore 22:28

Ma che shot adorabile *-* Le storie così semplici e dolci sono le migliori. E' molto molto carina, davvero, lascia un sorrisone gigante alla fine. Certo pure lui, che preferisce dormire ^^" E non ci pensavo proprio al compleanno! Che bello, in questo fandom ci sono (è la prima volta che mi capita XD). Ps. cos'è "konoha gauken den"? ^^"

22/09/08, ore 22:28

Dolcissima storia, complimenti davvero, Shikamaru e temari sono così carini insieme, è impossibile non amarli XD. Penso che la tua storia sia bellissima, e trovo i due personaggi perfettamente IC. Beh bel modo di Shikamaru per festeggiare il suo compleanno, non poteva capitargli di meglio. Complimenti, mi piace molto il tuo stile, sei davvero brava. Alla prossima, valy88

22/09/08, ore 21:42

Stupenda come la ricordavo. E tu, signorina, azzardati a dire un'altra volta che è una scemenza e io, la prossima volta che ti vedo, io... io ti... io digiuno! Scherzi a parte, è una delle migliori flash che abbia mai letto su questa coppia! Shika e Tem sono perfettamente IC... ma so che non devi sforzarti tanto per questo - quei due giorni al mare mi hanno fatto capire moltoXD U_U!!-. Hai detto bene: un po' di nero non fa mai male, specialmente se scritto da un'autrice come te. La flash è frizzante e originale, e soprattutto questo compleanno è proprio in stile Shikamaru Nara! Ah... oggi è proprio un giorno nero!
Un bacione e ancora complimenti!
La tua Sa' coccolosa

22/09/08, ore 21:27

uno shikatema così tenero e però lievemente vagamente piccinamente malizione (shika che sculaccia temari... mi sembra più possibile il contrario XD) ma scusa, cosa vuol dire coppia Canon? ?_? bravissima!

22/09/08, ore 21:13

Oh che vedono imie poveri assonati occhi?un'altra ShikaTema*_* bene..che dire?è troppo kawai e divertente!il tuo ragazzo ti ha portato davvero una bella ispirazione :) e immagino chi sia tem e chi sia shika XD!Davvero molto carina,mi ci voleva proprio dopo aver sentito parlare tutto il giorno di tristezza,nevrosi e compagnia bella -.-'!Un bacio,complimenti,Mary Ps: W Maccio Capatonda XD