Stupid Little Things
di London Eyes

14/01/15, ore 16:17

Questa è la prima Muke che leggo e devo dire che mi intriga. Voglio sapere sempre di più, quindi aggiorna presto per favore. Mi piace come storia, sei molto brava a scrivere è davvero scorrevole:)

12/01/15, ore 01:31

voglio il prossimooo
spero a presto
è troppo bella
un bacio

07/12/14, ore 00:34

Anche se è tanto che non aggorni volevo dirti che la tua storia mi piace da morire è fantastica e scrivi veramente bene spero di trovare un nuovo capitolo ♥ Baci

17/09/14, ore 21:34

É bellissima 😍 Giuro me ne sono innamorato ❤️ La adoro!

17/09/14, ore 17:26

nu io voglio il continuo
tipo adesso
è bellissima questa storia
quindi a presto spero
baci

16/09/14, ore 20:54

Bello, bello, bello. Questa storia mi sta interessando molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi anche bene :3
Michael è bellissimo, nella realtà ovviamente, ma anche come lo hai descritto nella tua ff.
A presto ^^
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 03:34 pm)

16/09/14, ore 10:44

HEEEEY!
OH MAMMA È BELLISSIMO.
Okay, calmiamoci.
Insomma, adoro quando i Muke si azzuffano tra di loro, sono così ridicolamente teneri! Ho problemi, lo so AHAHAHH.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! xx
A tra due settimanee. :)

05/09/14, ore 22:03

Ok è la prima fanfiction tra gay che leggo e quindi sono molto curiosa di sapere come andranno avanti le cose.
È scritta molto bene, devo dire.
Non ho trovato alcun errore e la lettura risulta scorrevole.
Quindi ti faccio i miei complimenti!
Hai catturato a pieno la mia attenzione.
Potresti avvertirmi quando aggiornerai?
Baci xx

04/09/14, ore 22:27

Che dire, sei bravissima... So che la aggiornerai presto perchè se non lo fai vengo lì e ti picchio amore (Si è una mia amica)
Ps La sto già amando <3
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 10:28 pm)

01/09/14, ore 17:25

Ehilà! :)
Necessitavo di una nuova muke da iniziare a leggere e beh... ho trovato questa!
Che dire? Come primo capitolo mi piace. È scritto bene, mi ha incuriosita e si prospetta una storia interessante!
Io solitamente adoro Ashton. Seriamente, quel ragazzo è la mia gioia e il mio sorriso, ma in questo caso sei riuscita a farmelo odiare! Non so se sia una cosa positiva - perché vuol dire che mi sono già immedesimata nella storia - o negativa :')
Lo detesto! È il classico sbruffone che ha per giunta culo in ogni cosa - dato che il padre è addirittura il vicepreside! -, ma la mia preoccupazione è... e se si comportasse così con Hemmings solo perché ha una cotta segreta per lui?
No, ok, non farci caso; queste sono le seghe mentali che mi faccio ogni volta che leggo una storia, lol.
Il vicepreside è un uomo inquietante. Sul serio, mi mette i brividi anche solo se lo immagino!
Aleisha non l'ho inquadrata bene, ancora non del tutto, ma posso dire che complessivamente nella realtà non ho nulla contro di lei - oltre il fatto che sia stata la ragazza di Lucas, ovvio -. So che in futuro comparirà di più, per cui non mi preoccupo. Inoltre non sono ansiosa di conoscerla, onestamente :')
Ecco, piuttosto muoio dalla voglia di vedere come si svilupperà il personaggio di Mike! Io lo adoro - sono una Michael girl, lol - e quindi voglio vedere la realtà dal suo punto di vista e psicanalizzarlo per bene!
Lucas mi sembra un tipo normale, con i classici problemi a scuola, una ragazza e un acerrimo nemico. Insomma, per ora tutto regolare. Ecco, forse in seguito all'incontro-scontro con Clifford avrà dei dubbi e dei problemi con la propria sessualità, ma si vedrà ;)
Devi sapere che io ADORO i muke! Li shippo da quando ho visto il video di Out Of My Limit per la prima volta! E sí, sono anche una Michael girl :')
Le contraddizioni sono il mio forte, devi imparare a conviverci, mi dispiace.
Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà dopo questo loro primo incontro! E voglio seguire passo passo lo sviluppo del loro rapporto.
Spero che tu non sia una di quelle che aggiornano dopo mesi interi, perché rischio d'impazzire nell'attesa.
E... so che questa fanfic è appena iniziata, ma mi piace!
Ci risentiamo presto (spero)!
Baci xx

-Petra