Scambio Culturale {.2
di _ToMSiMo_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/09, ore 16:10

Ma secondo te ti posso non perdonare? No!!! Alla fine lo sgabuzzino a qualcosa serve... Anche i bambini di tre anni fanno dei piani utili. Si sono pure presi la macchina... Bravi!!! Adesso i rimane da contare con quanti pezzi ritorna l'auto. Comunque l'importante è che non fai passare così tanto tempo tra un capitolo e un altro che ci dimenticheremo questa storia e non saprem più dell'esistenza delle coppie felici e ci saranno le spade laser (ma che c'entrano le spade di Star Wars?! Bho, stiamo parlando di futuro)... Allora al prossimo chappy!!!

01/01/09, ore 20:13

Ciao !! che bello !! hai aggiunto il secondo capitolo !!! bene bene...il primo mi è piaciuto un sacco !!!e anche il 2 promette bene un bacio Marta

28/12/08, ore 21:16

ciao Simo! ecco qui, appena mi hai detto il nick sono venuta qui, ho RIletto tutto e... sei prorpio brava... ^^ si vede che li ami alla follia e sei una fan mega.... e poi scrivi bene... U___U molto anche... prometto che seguirò ancora la tua FF e recensisco... ** promessho... ciaociao!! ^^

23/12/08, ore 14:20

Bellu il chappy!! Non preoccuparti,sappiamo aspettare^^ Alexia e Bill sono uguali,che spiritosiii. Vabbè ti auguro un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!! Ti adoro!!!kiss <3

22/12/08, ore 21:35

ahuauhUHUHHUAUHahuuhauha Bill e Ale che usano i sedili della macchina di Tom! XD XD XD bellissima qst cosa! Non oso immaginare la sfuriata che Tom farà a Bill! Per quanto riguarda Tomi innamorato...Credo sia in gran parte quella la caratteristica che rende affascinante la storia, nessuna fan ha mai visto Tom in questa "situazione", ognuno lo immagina in un modo diverso, ed è il modo che hai tu di immaginarlo innamorato uno dei pezzi del motore della storia. Comunque non credo ti dispiaccia vederlo "apparire" ogni tanto :P ...E' bello sognare, hai una vita intera davanti, e finchè puoi sogna, anche se poi rimarrai delusa dalla realtà, vivi a pieno la vita ogni giorno, vivi ogni emozione, ogni sensazione e vivi soprattutto le delusioni, ma cerca di vivere tutto ciò al meglio, in modo che in futuro non avrai niente a rimpiangere. Non sai quanto è vera la frase "Meglio fare e pentirsi che pentirsi di non aver fatto". Ora vado a studiare un pò che domani ho i quiz di scuola guida :-S (sto morendo di paura XD ) un bacio fortissimo! E tanti auguri di Buon Natale anticipatamente! ^^ ciao ciao tvb :-D

22/12/08, ore 16:13

ciaoooooo!che bello hai pubblicato il capitolo.Anche se ne avevo letto già un pezzo,devo dirti che leggerlo per intero è molto più bello ed ora ho le idee più chiare.il capitolo è scritto bene ed ha quAlcosa di diverso rispetto ai precedenti!ovviamente non mi hai fatto leggere le parti più belle,però ti perdono XD...sono felice del fatto che Alessia sia riuscita e dire tutto ciò che provava per Bill,credo che siano una bellissima coppia. Simona e Tom sono FANTASTICI.credo che siano una coppia fantastica ,tra di loro c'è sintonia e si appoggiano a vicenda,devo dire che sono anche molto passionali(anche se Tom pensa troppo alla sua macchina).Adesso mi aspetto di leggere un altro bel capitolo...magari una bella litigata tra i kau per colpa della bimba di Tom(la macchina)!anche io ti voglio troppo beneeeee...e comunque non mi hai mai delusa.un bacio e buone feste .

22/12/08, ore 14:45

amoooooooooo!!!ke bello sei tornata!!!!!finalmente!!!!!scs se nn ti ho + recensito ma mi avevano ,mexa in punizione!!cmq davero stupendi qst cap!!continua prestissimo!!ciauuuu

22/12/08, ore 13:41

ooooooooooooooOOOOOOOooooooooh finalmente bill e alexa si sono messi insieme!non ce la facevo + a vederli litigare e grz a tom simona ce l'hanno fatta ma quanto sn bravi!^^ quei 2 mi piacciono sempre di +...ti faccio tanti complimenti per il capitolo davvero bello e romantico ti mando un bacione buon natale ciao!^^

22/12/08, ore 13:23

Grandi Tom e SimoXDXD.Geniale l'idea dello sgabbuzzino =) finalmete quei due si sono apparati speriamo che proceda tutto bene.Ci sentiamo presto Ciao!!!

22/12/08, ore 10:50

Che cariniiiii!!!!Finalmente ce l'hanno fatta!!!!*__* Povera macchina di Tom...xD Non oso immaginare cosa combini Bill con la macchina di Tom...ahahah bellissimo anche questo capitolo!!Complimenti!!Un bacio!

28/11/08, ore 20:09

Scherzi???E' fantastico!!!E' ovvio che mi piace!!!!Complimenti!!!Devo dire che il Bill bastardo è davvero,davvero,davvero sexy!!xD Bravissima!!!

24/11/08, ore 22:40

Brava Simo, trova sempre il modo per essere felice! La mia opinione riguardo ai capitoli è sempre la stessa, il tuo modo di scrivere, rende stupendo qualsiasi avvenimento. Bill ubriaco è bellissimo, vorrei davvero vederlo cantare Sacred a squarcia gola senza azzeccare una nota! XD XD Per non parlare poi di Tom innamorato...Fa venire voglia di sorridere, abbracciare e baciare tutti! Sta diventando davvero un bellissimo personaggio! Ora sono solo curiosa di sapere come mai Bill si è ubriacato, e quello che è successo dopo l'esame di Alexa...Qualcosa mi dice che non saranno successe cose belle! XD XD Ciao Simo, a presto! 1 bacio! tvb

24/11/08, ore 21:26

Nono,è stato bellissimo =) Complimenti!! Aggiornaaa. KissEs e T'adoro

24/11/08, ore 21:10

Che bello sei tornata e io che stavo organizzando una spedizione per venirti a cercare -.-".Mi piace molto come sta proseguendo la storia,anche se sembrano un pò una banda di matti Simo che dice frasi insensate,Alexa che tratta male Bill,l'unico che sembra un pò più lucido e Tomi(^-^)non mi rovinare anche lui please.... mi fa piacere che Bill si sia svegliato un pò (anche s e sotto effetto di un sex on the bich che insomma sveglierebbe anche un morto)non riuscivo a vederlo così stupido ormai il Kaulitz intelligente è scomparso >.<.Vabbè bravaaa come sempre perchè ogni tuo capitolo non è mai ripetitivo non so come fai ma bravaaaa ciao ci sentiamo presto(spero)bacioni azzccusi azzcusi.....

24/11/08, ore 20:35

ciaoooo.allora io adoro le tue storie soprattutto perchè non mi annoio a leggerle anzi sono super mega stra molto divertenti!!! io se fossi al posto di Tom farei ricoverare Simona ,prima continua a fotografare come una pazza qualsiasi cosa che appartenga a Tom(ehm) e poi dice frasi senza senso.cosi non va bene!!cmunque schezi a parte ..Simona è davvero fuori!!vedere questa versione di Bill cameriere è davveo divertente anche io ne voglio uno cosi.Alessia ,secondo meè innamorata di Bill.ha ragione Tom(che miracolo) le donne sono complicate non vogliono mai le cose facili.peRò ha davvero esagerato.all'inizio m piaceva vedere questo "nuovo" Bill,che non sottostava più ai piaceri di Alessia,quando poi ho scoperto che faceva cosi perchè era ubriaco ci sono rimasta male.mi piace vedere Bill strafottente.adesso però il piccolino sta dormendo.lasciamolo riposare .aspetto con ansia il prossimo capitolo .un bacio .ti voglio un mondo di bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]