Terra Nascosta
di Summer38

01/09/14, ore 19:03

Storia davvero interessante. Lessico perfetto e grammatica perfetta, davvero ben scritta.
Scusa se vado subito al punto, ma, non vedo l'ora di chiedertelo, posso partecipare? (che figura, non è da me arrivare subito al punto).
Se e si, aspetto la schedatura e ti chiederei gentilmente di dirmi anche i ragazzi liberi.
Se invece dovesse essere no, non preoccuparti, seguirò la storia.
By Fuby
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 07:04 pm)

01/09/14, ore 16:14

io ancora stento a credere che ci sia una storia dalla trama diversa dalle solite cioè sdfghjklk--
salve, summer!
oddio, da quanto non recensisco-- ad ogni modo, tempo fa ci conoscemmo, ma a causa del tempo trascorso, temo che tu non ti ricordi di me, dunque mi ri-presento: piacere, sono nutellah, ma puoi benissimo chiamarmi michela o come tu preferisci!
premetto che oggi sono in vena di recensioni quindi ehi potrebbe uscirne qualcosa di decente eheh.
che dire? era da molto che non entravo nel fandom, ma oggi ho preso coraggio (mi avevano detto che la situazione non era delle migliori-), e beh, è stato piacevole trovare una storia ad oc  con una trama avvincente. (sottolineiamo ad oc)
ricordo la vecchia fic, sebbene sia passato del tempo ed io non avessi partecipato. mi pare di aver letto qualche capitolo, ma non ne sono certa, ho una memoria corta ehm--
cooomunque, come ho già detto la trama mi piace molto, anche poiché è diversa dalle solite storie che compaiono in home in cui x va alla scuola di magia, x va a scuola, x va a un campionato mondiale in cui c'è anche l'inazuma e così via tante, tante, tante storie ad oc viste e ri-viste (anch'io all'inizio usavo quelle trame, non lo nego, ma dopo un po' stufano ew)
il prologo, sebbene non sia molto lungo, penso sia davvero ben scritto e ricco di descrizioni (sdfghjk ti ho amata nella parte di mahor e cassandra, è scritta benissimo argh♥). non ho trovato alcun errore, i miei complimenti! (i complimenti vanno anche ad alle che a quanto leggo non si è affatto smentita come beta-reader ahah)
che altro dire? seguirò la storia anche se non accetterai il mio oc - penso di essere arrivata leggermente in ritardo rispetto alle altre ahem. - poiché come ho già ripetuto millemila volte, la trama mi ispira tantissimo!
ancora i miei complimenti, non ti sei affatto smentita♥ - ehm sì, ho letto le altre tue storie ma sh.
aspetto la scheda per l'oc, dato che vorrei partecpare, sempre se non sono in ritardo. altrimenti amen, see ya soon!
nutellah

01/09/14, ore 14:38

Selly! **
Ciao cara, non ci sentiamo da un po', eh? :3
Il prologo mi è sembrato molto interessante <3
Vorrei partecipare, posso?
Scusa per la recensione corta, ma sono dal telefono ^^"
Aspetto la scheda Oc, ciao! ^^/

Lucchan <3

01/09/14, ore 14:35

Ciao Summer, ti ricordi ancora di me?
Beh, in ogni caso... il capitolo mi incuriosisce molto e vorrei partecipare.
Npn appena mi mandi la confea ti mando l'oc per mp ok?
Complimenti ancora, un bacione,
Marina Swift

01/09/14, ore 13:58

Salve! Non credo che tu mi conosca, nel caso sono Benedetta, ma puoi chiamarmi Benna. La storia mi ha subito interessata e vorrei partecipare. Attenderò l'arrivo della scheda. Baci, -Benna

01/09/14, ore 13:52

Ciaooooo piacere sono Chiara ma per gli amici Zigo mi iscrivo anche io alla storia e ti invio la mia OC il prima possibile a presto ciaooo

01/09/14, ore 13:50

Oh sì~ Devi perdonarmi se sarò breve, sono da cellulare perché qui il collegamento è pessimo *^* Questa storia mi piaceva tempo fa e mi piace anche ora <3 Posso avere la scheda? Gli OCs non sono il massimo per me, ma spero di riuscire a fare qualcosa che ti soddisfi! Bacioni dear <3 Sissy-chan *w*

01/09/14, ore 13:30

no, adesso penso che tu dovresti sentirti offesa.
perché tu hai ri-pubblicato la tua fantastica storia ad oc ed io sono rimasta fino ad adesso a dibattere sulle raw di tokyo ghoul e litigare con kompozer per apportare modifiche alla mia cavolo di bio e mi sono accorta solo ora della pubblicazione.
ergo, sono arrivata ottava~
ti prego uccidimi
*harakiri*
*resuscita*
anche se ho promesso non avrei partecipato più a nessuna storia ad oc - come se negli ultimi tempi stessero uscendo storie ad oc interessanti, duh - per te devo assolutamente fare un'eccezione, yo.
il capitolo è fantastico e molto ben scritto. awww, mi piace rivedere personaggi come mahor, cassandra e anthea - soprattutto anthea~
comunque, bando alle ciance. il ti invio l'oc, sta a te decidere se prenderla o no (nel caso tu ne abbia bisogno posso tranquillamente cambiare elemento, yo) io comunque seguirò la storia perché sarà una storia fantastica, perché l'hai scritta tu, ovviamente.
rie

p.s. ultimamente sto litigando con gimp e non ti assicuro nulla, ma se vuoi che ti faccia un banner, no problem~

01/09/14, ore 13:25

Mmmh...questo primo capitolo mi incuriosisce. Seguirò sicuramente la storia ;)!! Una domanda:i personaggi sono di inazuma eleven o della serie Go? Ora ti saluto e scusa per la recensione corta ma c'è mia mamma che scassa...! Ciao ciao

01/09/14, ore 13:16

Piccola premessa: è da ere glaciali che non recensisco qualcosa, potrei sparare molte, ma molte, cavolate.

Buongiorno Selly-nee-chan!
Ti avevo detto che avrei partecipato ed eccomi qui, nonostante il mal di testa che mi sta lentamente uccidendo.
Dovrei smetterla di svegliarmi a orari improponibili, già.
Problemi fisici a parte, comincio col dire che la storia mi ispira parecchio: insomma, alberi che diventano umani, è una figata assurda.
Anthea e Cassandra mi ispirano un sacco come personaggi, ma prima di sparare complimenti a random, vedremo come si evolverà la faccenda.
Mahor, da quel che ho capito, è un albero che si trasforma in umano e, ripeto, è davvero una figata, mi piace molto come cosa.
E poi tutta questa storia della chiamata e dei prescelti, mi piaaaceeee (?).
A livello grammaticale perchè io sono una nazigramma e rompo anche su queste cose non mi pare di aver notato errori, ma a causa di questo dannatissimo e maledetto  mal di testa, che mi impedisce di guardare lo schermo del computer per più di due millisecondi (?), potrebbe essermi fuggito qualcosa.
Aspetto la scheda per l'OC con trepidanza (?)
La pazza-maniaca-pervertita con il mal di testa  Angy-chan

01/09/14, ore 13:13

Ehi ciao, non ci conosciamo piacere mi chiamo Sara ma tu chiamami come vuoi.
Mi piacerebbe partecipare se per te non è un problema. Il prologo mi ispira molto :')
Ora devo andare.
Bye
Sara
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 01:26 pm)

01/09/14, ore 13:02

Ciao ^^
Sono Minori chan, ma u chiamamipure Micchan ☆
Dunque, sì, mi picerebbe tanto partecipare, il prologo non è niente male, sisì, mi piace :3
Quindi... boh appena mi mandi la scheda te la compilo c:
Ho giusto qualche domanda...
- gli oc li accetti cronologicamente o fai una selezione?
- ci saranno personaggi di IE o del GO? O entrambi? Se sono di IE mi tieni da parte Nagumo, o del GO Masaki pls? ;_;
detto questo mi dileguo, sappi però che quando creo un OC scrivo un papiro (quindi sì, spero ti piacciano i papiri ♡)
E... ora vado, chiau ◇
• Micchan ☆

01/09/14, ore 12:55

Ciao, qualche istante fa ti ho mandato un MP per avere la scheda, aspetto tue notizie.

UN ULULATO A TE!

01/09/14, ore 12:52

Il prologo mi incuriosisce tanto che voglio partecipare a tutti i costi ^o^ sono mooooooooolto curiosa
Desuta: e moooooooolto tonta
Zitto Pipistrello! Mandami la scheda per favore!
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:54 pm)

01/09/14, ore 12:49

cioa!!! sono Acqua delle sorelle strane!! la piu' picolla e mi piacerebe partecipare!!! alla Fic!! quindi per favore di supppico inviami la Scheda!!!!

l'aspeto con ansia
Bacionni
-Acqua
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 01:12 pm)