End of time.
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/01/15, ore 21:01

Beh che dire, finale perfetto di una storia perfetta! La fine, finalmente Zayn si è deciso a sposarla. Spero tu scriva qualcos'altro, se dovessi farlo avvertimi, sarei contenta di leggere altro. Ho letto anche tutte le altre tue storie che avevo tralasciato e beh, anche quelle sono stupende! Baci alla prossima Sara 💚

26/01/15, ore 17:25

Oddio le lacrime avevo... quanto è dolce Zayn? eh? QUANTO?
Non voglio la fine di questa storia uffa, mi ero affezzionata troppooo..
Spero che inizierai presto un'altra storia, così potrò sempre continuare a seguirti*-*

25/01/15, ore 23:00

Oddio sono davvero super felice che sia finita così meravigliosamente bene 😍 complimenti il capitolo è davvero fantastico 😍 sei come sempre bravissima!!

25/01/15, ore 22:35

Non può essere finita 😭😭😭mi mancheranno 😭😭
Comunque concordo con Donyia.. Era ora che anche quei due si sposassero

15/01/15, ore 18:18

ooooow mi dispiace per belle, incominciava a starmi simpatica ahah 😔 Però c'e sempre Thomas che mi piace sempre di più!! Belli loro 😄
Ci si vede all'epilogo baci
Sara 💛💛

14/01/15, ore 09:04

mamma mia, le lacrimee😭 è stupendo, ora come faccio senza questa storia?😭😭

13/01/15, ore 22:56

Sapevo che L'avresti fatta morire quando mi hai detto che avevi in mente dei piani diversi per lei.. Quindi mi ero già preparata a questo 😒

La fine del capitolo è dolcissima 😍😍😍

04/01/15, ore 17:13

Ooow ma che cosa tenera!!!
La parte finale è troppo tenera, il 2015 sembra sia iniziato bene, vediamo come finirà ahah
Baci Sara 😄

03/01/15, ore 10:53

Noo che belliniii! É stata una sorpresa leggere subito del bambino nato! Che cariiini! Bello bello bello, sei sempre bravissima. A presto! :)

02/01/15, ore 23:46

Che bello vedere zayn papà *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

02/01/15, ore 23:16

Awwww che tesoriii
Zayn con un bambino è un amore cikdjddj

28/12/14, ore 22:42

Oooooh finalmenteee!!!!!!!!! Ti sei convertita anche tu a loro ahahah
Comunque il capitolo è fantastico, come tutti gli altri, ma questo è parecchio sdolcinato e mi fa bene, soprattutto dopo aver letto i due libri più malinconici del mondo (innamorata di un angelo e il mio angelo segreto)
Beh al tuo prossimo aggiornamento
Baci Sara 😙

28/12/14, ore 18:40

No che dolci sono carinissimi!!!non vedo l'ora che nasca il bimbo Cariii **

28/12/14, ore 16:45

come un paio i capitoli è finisce no ti prego ,mi ero affezionata a questa storia,che bello Eve e Zayn insieme adesso possono essere una famiglia con il bambino ,tu non annoi mai ciao.zerrie_jortini99

28/12/14, ore 15:05

Complimenti per tutta la storia, la sto amando e amo questo capitolo perchè finalmente sono tornati assieme*_* se ti posso dare un consiglio, secondo me i prossimi capitoli dovrebbero essere tipo sul parto e i primi mesi con il bambino, sarebbe bellissimo vedere zayn nei panni di un papá:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]