La paura di German
di ChibiRoby

03/09/14, ore 14:52

Ciao Roby!! :D
Che bello, una os con protagonista German! Anche se lui non lo amo, al contrario mi fa saltare i nervi, qui è davvero dolcissimo! :3 Come al solito è un padre gelosissimo, vorrebbe proteggere Vilu da tutto e da tutti considerando qualsiasi cosa un pericolo, ma di fronte a Leon deve ricredersi :3 il nostro Vargas è davvero dolcissimo, il ragazzo perfetto e che chiunque vorrebbe accanto alla propria figlia e alla fine anche Germy lo capisce. Ma vogliamo parlare di quel bacio appassionato? awwwwwwwwwwww povero Germy, ha rischiato un infarto, mentre io ho sclerato un sacco! Cinque figli! Awwwwww i nostri Leonetta si sono dati da fare! *________* tanti nipotini di cui occuparsi mentre la mamma e il papà si godono un pò di intimità awwwwwww renditi utile Germy e mi raccomando, non li soffocare come facevi con tua figlia XD
Una os molto dolce e carina, che mi ha fatto anche sclerare molto e che merita tanti complimenti!! :3
Quindi entro sabato aggiorni? Awwwww, che belloooo :3
Ancora tanti complimenti, baci
Trilly <3

01/09/14, ore 15:12

Oddio è bellissima questa storia!complimenti è stupenda l ho riletta 30 volte e ora la metto tra le preferite perché è bellissima.❤️
Baci Giordi99

01/09/14, ore 15:02

Ciao! :)
Aw, ma questa One Shot è la dolcezza pura! *___* Sappi che sono in fase scleri! Ssrpiieeo *___* che meraviglia! :3 Che tenero questo German che alla fine accetta e appoggia la relazione Leonettosa! :3 Ecco, Castillo, fai il bravo che Leon è il principe che tutti i papà vorrebbero accanto le proprie figlie! u.u Ma... ma... mi sono immaginata la scena delle nozze, e poi l'ultimo blocco, quello di Vilu in ospedale con la piccola appena nata in braccio... *___* Sono tutti tanto teneri! :3 E che amore quando la famiglia Vargas si riunisce intorno alla madre con la sorellina tra le braccia, aw! :3 5 bellissimi bimbi, dei genitori splendidi e un nonno amorevole! Aw! :3
Bellissima questa piccola storia, davvero mi è piaciuta un sacco! :) Tantissimi complimenti e alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

01/09/14, ore 13:11

Oddio. Questo OS è a dir poco meravigliosa. *-* che bell'idea che hai avuto :') carini i Leonetta cantanti famosi con 5 bambini per casa. Mille complimenti anche perché è scritta benissimo.
Un bacione :)

01/09/14, ore 12:56

Oh
mamma ! Sono in lacrime ! La tua storia è super commovente ! German è
un uomo molto fragile e lo capisco che ha accettato che i nostri Leonetta si sposano ! E poi i bimbi e i regali del ostro Leon ! Vado a piangere in pace e ti lascio . Scusa per questa penosa recensione , baci !
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 12:58 pm)